|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 13:05:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho finalmente trovato il tempo per dare un'occhiata all'articolo. trovo abbastanza inconcepibile la posizione data alla lexus is. a livello di affidabilità meccanica è nettamente al primo posto ma poi prende un vto bassissimo, il più basso (e di molto anche) per quanto riguarda la finitura e l'equipaggiamento. cosa avrà di tanto terribile? nessuna critica alla verniciatura e alla finitura esterna, nessun problema di affidabilità elettrica, la ragione di questo voto è ben più terribile: le plastiche non piacciono a chi a stilato la classifica! e come per incanto l'auto con la migliore affidabilità meccanica e senza alcun difetto interno ed esterno si trova proiettata al terzulzimo posto della classifica di qualità della categoria!
sono perplesso...
La bestia nera dell'auto journal sono le plastiche rigide, è una cosa che non sopportano. Io invece non sopporto le plastiche morbide, che sono null'altro che schiume pellificate, durano meno e in ogni caso come sensazione tattile sono sempre plastiche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 21, 2004, 13:46:10 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
La bestia nera dell'auto journal sono le plastiche rigide, è una cosa che non sopportano. Io invece non sopporto le plastiche morbide, che sono null'altro che schiume pellificate, durano meno e in ogni caso come sensazione tattile sono sempre plastiche.
Io la IS l'ho vista bene anni fa, e francamente come qualità dei materiali io le darei un voto basso. In più, la vettura è pure invecchiata. Non va poi scordato che la IS 200 è l'unica tra le vetture Lexus ad avere una origine non Lexus, e forse questo spiega qualcosa circa i materiali non esaltanti.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 21, 2004, 15:16:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la IS l'ho vista bene anni fa, e francamente come qualità dei materiali io le darei un voto basso. In più, la vettura è pure invecchiata. Non va poi scordato che la IS 200 è l'unica tra le vetture Lexus ad avere una origine non Lexus, e forse questo spiega qualcosa circa i materiali non esaltanti.
Mah, io non è che ci tenga molto alla finitura, a parte le plastiche rigide, che a me ripeto piacciono più delle morbide, non mi pareva male come materiali e come design, nè esterno nè interno, e come guidabilità e sospensioni a sentire le riviste da dei punti alle europee. La 300 però, la 200 è sottomotorizzata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 21, 2004, 15:17:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mah, io non è che ci tenga molto alla finitura, a parte le plastiche rigide, che a me ripeto piacciono più delle morbide, non mi pareva male come materiali e come design, nè esterno nè interno, e come guidabilità e sospensioni a sentire le riviste da dei punti alle europee. La 300 però, la 200 è sottomotorizzata.
mai capito perche' la 300 non e' arrivata in italia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|