|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2004, 09:51:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Provo a ripeterlo perche' mi pare sia stato disperso il messaggio Per far apparire le miniature delle foto inserite con: [img]<link>[/img] dovete consentire al browser di aprire i popup generati da ilpistone.com. Quando infatti premete post, se esistono dei tag di quel tipo, viene aperta una finestrellina che consente al nostro server di creare le miniature. Se i popup vengono bloccati apparirà sempre l'immagine: In particolare succede a chi evidentemente ha installato la SP2 di windows xp che include un popup blocker.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Io li ho disattivati sia dalla barra di Google che dalle opzioni di IE ma mi esce sempre la finestrella "Immagine esterna"
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 20, 2004, 15:32:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Provo a ripeterlo perche' mi pare sia stato disperso il messaggio Per far apparire le miniature delle foto inserite con: [img]<link>[/img] dovete consentire al browser di aprire i popup generati da ilpistone.com. Quando infatti premete post, se esistono dei tag di quel tipo, viene aperta una finestrellina che consente al nostro server di creare le miniature. Se i popup vengono bloccati apparirà sempre l'immagine: In particolare succede a chi evidentemente ha installato la SP2 di windows xp che include un popup blocker. Io non ci ho capito niente (per mia ignoranza); faccio una prova, ditemi se qualcosa non va: Tutto ok?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
La tua OK, sono le mie che vengono postate con quel riquadro
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 20, 2004, 15:34:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non ci ho capito niente (per mia ignoranza); faccio una prova, ditemi se qualcosa non va: Tutto ok? Perfect !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La tua OK, sono le mie che vengono postate con quel riquadro Walt
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 20, 2004, 15:53:42 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma a me non me le ha mai fatte vedere le popup
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 20, 2004, 16:11:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma a me non me le ha mai fatte vedere le popup
gngnngnnggngnnnn solo se usi img /img mettendo una jpeg....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|