|
1246 Visitatori + 2 Utenti = 1248
Velo, &re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 07, 2004, 15:54:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 07, 2004, 20:32:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Più o meno ha subito gli stessi danni della mia, a vista(dietro)...per me il danno è stato di 2400?... meccanicamente non è stato toccato nulla di nulla.. solo paraurti, portellone, vano ruota di scorta e traversa. « Ultima modifica: Novembre 07, 2004, 21:14:45 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
lothar |
|
|
Novembre 07, 2004, 21:00:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ad una prima occhiata, sono da sostituire i due paraurti, il cofano anteriore, faro anteriore sinistro, mascherina, probabilmente le due traverse. Si può recuperare il portellone posteriore. Tra riverniciature e allineamenti vari... credo che il costo della riparazione superi il valore dell'auto, qualcuno conosce qualche sentenza a mio favore?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 20, 2004, 19:15:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ad una prima occhiata, sono da sostituire i due paraurti, il cofano anteriore, faro anteriore sinistro, mascherina, probabilmente le due traverse. Si può recuperare il portellone posteriore. Tra riverniciature e allineamenti vari... credo che il costo della riparazione superi il valore dell'auto, qualcuno conosce qualche sentenza a mio favore?
Mio padre prime di vendere la brava (un camion le aveva distrutto la portiera posteriore) andò da un ferrvecchio e compro la portiera posteriore per 50 euro quindi se vai da un ferrovecchio te la cavi con pochissimo... 50/100 euro ogni paraurti. Il cofano altrettanto. Il faro te la cavi con meno di 50euro. La macchina ha un colore abbastanza comune quindi se sei fortunato non fai neanche la riverniciatura e te la cavi con meno di 500euro compresa manodopera
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|