|
487 Visitatori + 0 Utenti = 487
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Qual'e' ?
Bmw Serie 1 |
9 (23.1%) |
Citroën C4 |
4 (10.3%) |
Ford Focus |
1 (2.6%) |
Opel Astra 2004 |
4 (10.3%) |
Peugeot 407 |
1 (2.6%) |
Renault Modus |
3 (7.7%) |
Toyota Prius |
17 (43.6%) |
|
|
Voti Totali: 39 |
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2004, 23:33:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il gusto dell'orrido . A me la serie 5 e la Z4 piacciono
Bangle ha fatto un ottimo lavoro, ha spostato il design BMW dal classico-finitobenissimo-checostaunosterminio ad un design miderno e personale che fa passare in secondo piano (come per me è giusto che sia) la "nobiltà" dei materiali usati (un'auto non è mica un mobile intarsiato del Piffetti, è uno strumento tecnico), rendendo più competitiva BMW. Se gli altri tedeschi non faranno in fretta a seguire le sue orme, poco per volta perdereanno in competitività. IMHO, naturalmente. E' che la strada sia promettende, lo dimostra anche il successo di Renault, che ha puntato sugli stessi elementi di novità.
Sono sostanzialmente d'accordo con te anche se, alla fine, una maggiore cura degli interni non guasterebbe considerando quel che costano... La serie 5 non la trovo male ma molti la definiscono tragica...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 26, 2004, 10:43:12 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Bangle ha fatto un ottimo lavoro, ha spostato il design BMW dal classico-finitobenissimo-checostaunosterminio ad un design miderno e personale che fa passare in secondo piano (come per me è giusto che sia) la "nobiltà" dei materiali usati (un'auto non è mica un mobile intarsiato del Piffetti, è uno strumento tecnico), rendendo più competitiva BMW. Se gli altri tedeschi non faranno in fretta a seguire le sue orme, poco per volta perdereanno in competitività. IMHO, naturalmente. E' che la strada sia promettende, lo dimostra anche il successo di Renault, che ha puntato sugli stessi elementi di novità.
A me fanno un po' specie quelli che danno fuori di testa quando si parla delle BMW di Bangle. D'accordo che, come tutte le auto, a qualcuno possono anche non piacere troppo, ma da li' a fare delle vere e proprie crociate anti-Bangle ce ne passa. Per quanto riguarda la serie 5 anche a me qualcosa non convince troppo nel taglio dei fanali anteriori, ma tanté, è un dettaglio. Invece per gli interni non sono d'accordo con Claudio. Una macchina di quel prezzo, io personalmente la compro anche per la qualità degli interni, sia come materiali che per la realizzazione. L'interno di una macchina è un po' il salotto di quando viaggiamo, e se pago certi prezzi, voglio che il salotto sia di un certo livello e non quello di Ikea. Ed è indubbio che le ultime BMW: la serie 5, la X3, la serie 1 e anche la Z4, come interni, a mio giudizio, hanno fatto un passo indietro rispetto a prima, mentre i prezzi, loro, di passi indietro non ne hanno mica fatti.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 28, 2004, 14:57:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A me fanno un po' specie quelli che danno fuori di testa quando si parla delle BMW di Bangle. D'accordo che, come tutte le auto, a qualcuno possono anche non piacere troppo, ma da li' a fare delle vere e proprie crociate anti-Bangle ce ne passa. Per quanto riguarda la serie 5 anche a me qualcosa non convince troppo nel taglio dei fanali anteriori, ma tanté, è un dettaglio. Invece per gli interni non sono d'accordo con Claudio. Una macchina di quel prezzo, io personalmente la compro anche per la qualità degli interni, sia come materiali che per la realizzazione. L'interno di una macchina è un po' il salotto di quando viaggiamo, e se pago certi prezzi, voglio che il salotto sia di un certo livello e non quello di Ikea. Ed è indubbio che le ultime BMW: la serie 5, la X3, la serie 1 e anche la Z4, come interni, a mio giudizio, hanno fatto un passo indietro rispetto a prima, mentre i prezzi, loro, di passi indietro non ne hanno mica fatti.
Mi sento chiamato in causa e ti spiego meglio il perché del mio "andare fuori di testa". Si sa sono alfista ma non per questo denigro le altre auto per partito preso. Proprio perché ho sempre reputato le BMW delle belle oltre che ottime auto, sono molto scontento del nuovo corso. Sono convinto che se non avesse il blasone che ha e gli indubbi alti contenuti tecnologici, le nuove BMW non se filerebbe nessuno che abbia buon gusto, semplicemente perché sono "pesanti", troppo cariche di elementi stilistici discutibili...in una parola BRUTTE. Ok, è il mio parere, però non sono l'unico e soprattutto, fra chi BMW l'ha già avuta, il malcontento serpeggia. Ecco perché vorrei che Bangle fosse "allontanato"...perché mi piacevano le BMW.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 29, 2004, 23:18:22 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
ho votato Astra. Trovo che nel suo segmento e nella sua fascia di prezzo sia davvero una bella macchina sia nella versione "normale" che nella versione station.
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 29, 2004, 23:22:18 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Una macchina di quel prezzo, io personalmente la compro anche per la qualità degli interni, sia come materiali che per la realizzazione.
La qualità degli interni è fondamentale!!!!!! L'auto la si guarda piu' spesso da dentro che da fuori......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|