|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 22, 2004, 16:45:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il bello del gruppo fiat è che, visto che si cambiano i diriigenti / sottoditigenti / portaborse / megadirettori clamorosi (e tutti i figli di questi potenti) ogni sei mesi, ogni volta che si cambia si verifica un rimescolamento di progetti, carte, e modelli.... Ognuno ha la sua teoria migliore, come quando si parla di calcio.... Non sn mai riuscito a spiegarmi questi cambi continui degli ultimi anni, Neppure io, mi sembra brancolino nel buio e cerchino l'uomo della provvidenza che gli risolve i problemi con la bacchetta magica, invece di lavorare sodo e investire. E' un vecchio vizio della Fiat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 22, 2004, 17:26:11 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
|
Quindi Sporting stando a qualche settimana fa il pianale rivisto dell'attulae Stilo (prog 192, giusto?) sarà il pianale di tutte le C del grupo Fiat quindi 148 e probabile Delta?
Domanda per gli esperti: ma il pianale della Stilo com'è?
Inoltre è vero che si sta pensando di produrre una nuova Lybra sul pianale della 939?
|
|
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 22, 2004, 21:17:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi Sporting stando a qualche settimana fa il pianale rivisto dell'attulae Stilo (prog 192, giusto?) sarà il pianale di tutte le C del grupo Fiat quindi 148 e probabile Delta?
Domanda per gli esperti: ma il pianale della Stilo com'è?
Inoltre è vero che si sta pensando di produrre una nuova Lybra sul pianale della 939?
-il pianale della 198 non l'ho visto ma mi han detto che è pressochè lo stello della attuale stilo. è un pianale nuovo, molto rigido e soprattutto facilmente modificabile perchè sfrutta un pò la costruzione a longheroni per quanto riguarda la parte centrale del veicolo.. se recupero delle foto le posto.. il "problema" della stilo che ha una taratura (sterzo,sospensioni) votata al 100% al confort e quindi, se guidata in modo sportivo, può deludere. -si, è notizia recente di produrre una lancia sul pianale premium.. si risparmia il 40% sul costo di sviluppo e può essere pronta in due anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2004, 09:53:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vi do la conferma che il progetto Nuova 147, nuova Stilo e nuovo Suv Alfa è stato bloccato.
Ci sentiamo dopo
fantastico!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 25, 2004, 15:00:04 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
|
Visto che siamo in tema di % quanto risparmia il gruppo a far montare il pianale della stilo sulle future stilo, delta e 148 piuttosto che adottare due pianali diversi uno Fiat/lancia e l'altro AR?
|
|
|
|
|
tony156 |
W questo FORUM!!! |
|
Ottobre 25, 2004, 15:14:52 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 64 posts |
|
azz allora credo proprio che la per la futura 148 non ci sia speranza Pianale Stilo modificato dai tecnici ALfa. Come dicono per i recenti v6 di provenienza gm
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|