Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
le pastiglie per chi monta pinze alcon solitamente sono delle alcon che non trovi in commercio manco se sei il figlio di monteprezzemolo, per chi monta impianti brembo (se non sbaglio solo skoda e mitsu) le pastiglie son ferodo ma anche li non so di più....
cmq son pastiglie il cui materiale d'attrito ha una buona percentuale di carbonio dentro.....
sparco t-51 quelle con l'impasto in amianto, ne ho anche una serie nuova imballata in garage, perchè non si trovano più (fanculo alla legge sull'amianto). Non vanno male, basta scaldare i freni prima di iniziare a tirare.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
sparco t-51 quelle con l'impasto in amianto, ne ho anche una serie nuova imballata in garage, perchè non si trovano più (fanculo alla legge sull'amianto). Non vanno male, basta scaldare i freni prima di iniziare a tirare.....
io ho montato le ferodo racing...frenano davvero troppo ma le prime frenate sono scandalose..non di rado faccio il quartiere con i freni tirati,ho rischiato più di un tamponamento!!una volta in temp,dai 150 ai 70 impiega un attimo,se poi non si è lesti ad allentar la pressione si inchiodano le ruote davanti!!credo ripartirò dietro la frenata!