|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2004, 17:41:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 17:43:51 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La plancia mi piace moltissimissimo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 28, 2004, 17:46:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la plancia non è "da honda", se i materiali saranno della stessa qualità che in passato sarà una vera figata!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 29, 2004, 11:16:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Grazie per l'informazione, sei come sempre squisito come gentilezza, non ne parla benissimo, ma io trovo che sia eccezionalmente funzionale come auto per single con sindrome di Gondrand come me. Lo spazio pe i bagagli è veramente ben configurabile, le prestazioni sono scarse ma i consumi ottimi per un benzina. Ma se lo sa Hans Muller, no prenderò una Panda. Quando ? Mah, ho fatto i conti che spendo circa 25 EUR di benzina a settimana col T5, una Panda mjtd l'ammortizzo in circa 3 secoli ... Finchè il T5 va lascialo andare, per parafrasare la astuta Orietta Berti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2004, 11:18:32 am |
|
cazzo ne spendo 20 io con la bravo!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 29, 2004, 11:25:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Finchè il T5 va lascialo andare, per parafrasare la astuta Orietta Berti potendo contare sull'S2000 mi sembra la scelta migliore... senza dubbio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 29, 2004, 11:43:10 am |
Visitatore, , posts |
|
cazzo ne spendo 20 io con la bravo!!!!
Ma tu hai il piede pesante da pilota, come piedone Giovanardi Io sono leggero come una libellula (il pide sull'acceleratore, intendo). Scherzi a parte ormai con la Volvo faccio solo pochi km per andare a lavorare e fare spese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2004, 11:51:24 am |
|
azz un bel consumo, io scherzi a parte faccio 20 a settimana e faccio sempre tragitto casa lavoro e 1 volta a settimana vado a fare la spesa...complimenti a te, e pollice verso a me...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|