|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 30, 2004, 12:03:45 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2004, 14:52:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
però sta CSL è un bell'oggetto...l'ho guidata in pista e mi è piaciuta parecchio, specie il sound (pareva di stare su una F1 ;-))
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2004, 17:08:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
però sta CSL è un bell'oggetto...l'ho guidata in pista e mi è piaciuta parecchio, specie il sound (pareva di stare su una F1 ;-))
Mahhh, io l'ho vista live ed è una figata però non mi piacciono un paio di cose: -> il fatto che sia disponibile solo con il cambio SMG -> l'opzione Sport (o come cavolo si chiama) attivabile tramite un pulsante, come dicono giustamente quelli di Evo UK dà un che di finto e giocattoloso alla macchina. Dovrebbe essere una versione estrema della M3 e l'opzione Sport dovrebbe essere sempre attiva, non richiamabile tramite un pulsantino...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2004, 21:58:34 pm |
|
si capisco ma quell'SMG su quella macchina è spettacolare! senti le marce che vengono fucilate dentro e in scalata fa anche un colpetto di acceleratore prima di mettere la marcia...
l'accelerazione è talmente forte che durante il cambio marcia si sente un risucchio verso il parabrezza ;-)
parole grezze, ma i fatti mi cosano
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 01, 2004, 20:27:08 pm |
|
Mahhh, io l'ho vista live ed è una figata però non mi piacciono un paio di cose:
-> il fatto che sia disponibile solo con il cambio SMG
-> l'opzione Sport (o come cavolo si chiama) attivabile tramite un pulsante, come dicono giustamente quelli di Evo UK dà un che di finto e giocattoloso alla macchina. Dovrebbe essere una versione estrema della M3 e l'opzione Sport dovrebbe essere sempre attiva, non richiamabile tramite un pulsantino...
Il tasto Sport c'è anche sull'M3 normale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 01, 2004, 20:47:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il tasto Sport c'è anche sull'M3 normale
Sicuro? Io ho letto che sulla CSL è una cosa un pò più complessa, viene modificata la risposta del motore e la taratura dell'elettronica... sulla M3 normale non interviene solo sui sistemi di sicurezza?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 01, 2004, 21:14:13 pm |
|
sulla CSL infatti si sceglie il programma...durante i corsi è su una via di mezzo. Sulla M3 normale non ricordo..
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 01, 2004, 23:50:38 pm |
|
Sicuro? Io ho letto che sulla CSL è una cosa un pò più complessa, viene modificata la risposta del motore e la taratura dell'elettronica... sulla M3 normale non interviene solo sui sistemi di sicurezza?
No, sulla M3 è identico a quello della CSL e della vecchia M5 V8
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|