|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2004, 11:08:57 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
IMHO per me la laguna è bellissima.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 05, 2004, 11:26:03 am |
Visitatore, , posts |
|
La Croma non era bella, era una macchina funzionale e spaziosissima, anche se molto mal costruita, come tante altre (tutte le francesi) a quell'epoca. Per cui questa large può essere la macchina giusta, da Fiat ci si aspetta macchine funzionali a buon prezzo, possibilmente però fatte meglio che nel passato, perchè è la poca affidabilità, vera o presunta che sia, che ha affondato la Fiat, non la poca razionalità dei progetti. E' una specie di Vel Satis, la Renault è stata un fisco perchè puntava troppo in alto, questa potrebbe avere successo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 05, 2004, 11:41:00 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
......personalmente la C5 non mi piace, ma la preferisco alla new large. per sporting.......siamo d'accordo che la linea della golf V non è esaltante (per me le golf vere si fermano alla II....quindi non sono di parte). però la VW attualmente può anche permettersi di sbagliare la linea della golf, tanto gliela comprano lo stesso (meno delle altre, magari) perchè che ci piaccia o meno ormai il nome golf si è ritagliato una nicchia tutta sua nel segmento C, specie in italia.....la fiat viceversa a causa di scelte passate poco comprensibili (rinunciare alla croma II, rinunciare alla mareaII, tentare di sostituire la marea SW con la stilo MW etc etc etc) deve RICONQUISTARE una propria fetta di mercato nel segmento D......deve convincere gente che non compra fiat alto di gamma da tantissimo tempo che ora può farlo...e francamente non credo ci riuscirà con un'auto che a dir poco è banale e che peraltro tenta di inventare un nuovo segmento......fui il primo a lodare renault per il coraggio avuto con vel satis...la considerai una scelta intelligente per combattere su un piano diverso le "solite" ammiraglie tedesche...ma va ricordato che la renault aveva da pochissimo infilato una serie di successi (laguna I/II, megane, megane scenic...) nei segmenti più popolari..poteva permettersi di rischiare nel segmento E, tanto più che cmq una normale berlinona avrebbe avuto la stessa sorte che ha avuto la vel satis (safrane insegna...). Qui fiat rischia nel segmento D, quando alle spalle ha la marea (che in versione berlina non ha mai sfondato) e l'insuccesso della stilo (ottima auto, ma è piaciuta poco)...la trovo una follia.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|