Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
A me non cambia molto, ma mi fa piacere apprendere che le doti ecologiche di Prius cominciano ad essere riconosciute anche in Italia. Ho saputo che con una Prius si può accdere nella ZTL (Zona Traffico limitato) del centro storico di Bologna, con l'unica accortezza di comunicare preventivamente la targa all'ufficio traffico, in modo tale che venga inserita nell'elenco di targhe escluse dalle contravvenzioni del sistema di videosorveglianza degli accessi, i funzione da alcuni mesi (dopo infinite polemiche). Mi piacerebbe sapere come è la situazione nel resto di Italia.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Beh, un'altra ottima notizia dopo quella dell'auto dell'anno. C'è da sperare che, iniziato con una città importante come Bologna, questo fenomeno si estenda anche agli altri centri italiani. Roma, per esempio, non mi dispiacerebbe per nulla visto che ci vado spesso. Ufficialmente il riconoscimento di Bologna è una cosa molto positiva.
Tra l'altro noto che, nonostante la poca pubblicità fatta dalla Toyota, di Prius si parla un po' dappertutto, sta diventando quasi un tormentone. Ma non è che arriveremo a farne uno status-symbol e/o un fenomeno di moda?