Sempre a stare a dire qual'è meglio e qual'è peggio.... Checcefrega.... Stiam dicendo che un 2.8 T.bo TA, molto probabilmente avrà difficoltà a scaricare la potenza.... Ricordo che i dati iniziali del propulsore GTA erano più "entusiasmanti", con più cavalli e più coppia (mi pare superasse di poco i 300nm) e han deciso di limitare il tutto per una migliore guidabilità.... evidentemente anche pochi NM hanno la loro importanza...
Essendo un forum di appassionati mi pare normalissimo parlare di "quale è meglio e quale è peggio"... Comunque, a prescindere da questo, io mica ho detto che una è meglio dell'altra, ho detto che la Saab non sarà troppo diversa dalla GTA per quei fattori là, è ben diverso
Poi alla fine, tanto le mie quanto le tue sono supposizioni, visto che non le abbiamo provate ne ci sono ancora delle prove di alcune riviste su cui basarci un minimo... Di sicuro però in certi frangenti, tipo fondi viscidi, la Saab sarà peggio dell'Alfa... Ma, già che c'erano, costava tanto metterci una trazione integrale anche stile Haldex?
Si, ma rilassati lo stesso, non è detto che il TUO tono sia stato più piacevole...
Puoi anche aver ragione, ma se a te ti affibbiano parole non tue con certi toni tu rispondi "si bravo hai ragione, anzi, dammi pure uno schiaffo"? Bah... comunque io la chiuderei quà, le parti direttamente interessate han gia dichiarato le proprie intenzioni, non mi sembra il caso di continuare a tediare il resto del forum con queste discussioni.