...fermate il mondo....io la Lybra l'ho avuta....ci ho smenato una cifra indescrivibile al momento di rivenderla a causa dei km 0....e in Lancia non avevano nulla da propormi se non la stessa vettura che avevo preso nel 2001....mio papà ha preso la kappa....pagata uno spoposito e rivenduta a meno di una panda...quando è andato a vedere la thesis la prima cosa che gli sono venuti in mente sono stati i soldi persi nella permuta...e quindi...un'auto meno "importante",ma Mercedes che adesso che sta vedendo di cambiarla....valutazione tax senza nessun problema...e a volte anche qualcosa in più...
...ho avuto 3 y e una dedra...quindi penso che a LAncia un pò di fiducia gliel'ho data....voi che dite?
Ok, scusa, non sapevo di questo tuo passato.
Cmq sullo smenarci la penso come il Commissà; come ogni cosa tutto sta se compri bene o male. Certo se compri a prezzo pieno per poi trovarsi le km0 , chiaro che fai un bagno di sangue ... per esempio io firmai il contratto della 147 1 mese dopo la sua presentazione, eppure strappai il 12% di sconto.
....adesso sai cosa me ne frega che hanno fatto al nuova ypsilon...se tanto tra un attimo inizieranno a sputtanarla con km0...aziendali o promozioni da infarto che servono solo a far svalutare il tuo usato....meglio una Mini....praticamente un assegno circolare...
..io la macchina la cambio spesso e non posso più permettermi di giocare alla politica di Fiat...ci smeno troppi soldi e ho prodotti,secondo me,inferiori alla concorrenza...e quindi i miei soldi li spendo altrove...
Capisco la tua paura, me se tutti ragionano come te ora come ora sarebbero in piedi solo i tedeschi ... forse da un lancista mi aspetto un pò più di "elasticità" ... idem per Thesis, non son così sicuro che le quotazioni crollino ... la vettura è prodotta su ordinazione, quindi ...
Sui prodotti Fiat che son inferiori alla concorrenza, mi spiace ma non concordo affatto, anzi reputo che dove è presente, Fiat lo sia con prodotti assolutamenti validissimi.
...stesso discorso per la y...prendo una elefantino rosso...l'ultima che ho avuto...la tengo poco e nulla...perchè alla fine con i km che facevo constato che mi serviva il gasolio,ma in Lancia si sono degnati di accontentare i loro clienti solo nel 2004,e la rivendo per una cazzata...e pensate che le quotazioni più basse me l'hanno fatte proprio le concessionarie Lancia con la scusante che se mi davano troppo per la mia c'era il rischio di andare a scontrarsi con il prezzo di una km0...
Sulla Y non concordo; io l'ho appena comprata ho l'ho comprata perchp era un prezzaccio assurdo (per vari motivi che non è il caso di elencare altrimenti andiamo OT), ma ti posso assicurare che i prezzi sull'usato delle Y sono assurdi! La mia Elefantino Blu del 2001 con clima, la trovi tranquillamente da 6.000 a 6.500 Euro ... el e quotazioni non sono mai basse neppure per le 16V.
...mi sento preso in giro dalla LAncia...poi ognuno la può pensare coma vuole,ma io soldi alla Fiat...non ne do più....ragazzi....vi assicuro che ci ho smenato alla grande.
Attento, il mondo è una ruota che gira, può darsi che tu un domani, perda più soldi non comprando Fiat