|
Pagine: [1]
|
|
|
roberto.c |
|
|
Novembre 25, 2004, 11:57:56 am |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Era da qualche settimana che la mia Astra faceva i capricci: in rilascio non teneva il minimo ed ultimamente a volte mi si spegneva.
Preso appuntamento e portata in assistenza Opel all'apertura accettazione (ore 7.30); alle 11.28 mi arriva lo SMS per informarmi che era pronta ed il costo dell'intervento.
Pulizia del corpo farfallato + aggiornamento software di controllo = 45,50 Euro.
Lo so non è gratis, ma, visti i prezzi che corrono, ce posso sta' ... che ne dite?
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
|
IMHO prezzo onesto... avviso via sms ? « Ultima modifica: Novembre 25, 2004, 13:05:22 pm da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
roberto.c |
|
|
Novembre 25, 2004, 18:04:53 pm |
|
... avviso via sms ? Sì, almeno alla Sigma Auto di RM. Lo hanno adottato già da un annetto: anziché telefonarti (come facevano prima), ti mandano un SMS avvisandoti della disponibilità dell'auto, l'importo dell'intervento e gli orari per poterla ritirare. Mi sembra una buona iniziativa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 25, 2004, 21:38:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
alle 11.28 mi arriva lo SMS per informarmi che era pronta ed il costo dell'intervento.
complimenti all'officina!bastano pochi accorgimenti che spesso noncostano niente o quasi per accaparrarsi la simpatia e fidelizzare i clienti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
roberto.c |
|
|
Novembre 26, 2004, 12:05:05 pm |
|
complimenti all'officina!bastano pochi accorgimenti che spesso noncostano niente o quasi per accaparrarsi la simpatia e fidelizzare i clienti
E considera che non è un indipendente a caccia di clienti: è l'assistenza di una concessionaria ufficiale Opel, la seconda come grandezza a Roma (insomma, i clienti non le mancano), ed il capo è una persona disponibile e gentilissima; tempo fa gli ho anche espresso la mia soddisfazione sull'apposita rubrica di 4R. Insomma, devi sempre pagare, quindi se ti "trattano bene" lo fai meno malvolentieri!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|