|
Pagine: [1]
|
|
|
gabri83 |
W questo FORUM!!! |
|
Dicembre 02, 2004, 15:09:26 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
Girovagando su internet mi sono imbattuto in questo sito, http://www.torquemaster.it , cosa ne pensate? Soprattutto per le candele e lo scarico laser
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 02, 2004, 15:26:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Dicembre 02, 2004, 16:10:59 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
I compressori a vite o a profili coniugati possono essere molta raffinati, ma per il loro costo elevato sono stati usati quasi solo sui motori di aereo (come il famoso Merlin RR). Non so questo se sia di questa razza, si capisce poco.
Mah...a me sembra un semplice (relativamente alla diffusione) compressore a lobi....e cmq come al solito le potenze sparate fanno capire di che pasta è il produttore....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 02, 2004, 17:31:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma secondo voi quel compressore è per le auto con il turbo o si può mettere anche a quelle senza?
direi che si puo' mettere solo ed esclusivamente a quelle senza...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Dicembre 02, 2004, 19:04:34 pm |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Direi di si...a meno che tu non aspiri a trovarti i pistoni bucati..... Cmq mi pare un pò piccolo come compressore A me pare una sola....mah...
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Dicembre 03, 2004, 13:47:34 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Penso che se voglio fare qualche lavoro alla macchina non compro roba su internet ma vado da un meccanico qualificato.
Poi in quel sito ci sono un sacco di boiate che onestamente fanno pensare che tutto sia messo lì solo x prendere soldi... IMHO chiaramente
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Dicembre 03, 2004, 17:02:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Delle candele, lo scarico e il catalizzatore che ne pensate?
Candele: va bene quelle di serie...a meno che tu non voglia metterci sotto 500cv.... Scarico: tutto.....se 4-1 o 4-2-1 dipende dalle esigenze... Kat: non fare la cagata di toglierlo, piuttosto mettine uno metallico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|