|
716 Visitatori + 1 Utente = 717
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alberto |
|
|
Dicembre 16, 2004, 20:59:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Può essere... secondo me anche questa nel tempo avrà sempre un certo plus valore e sarà sempre apprezzata ma è ancora presto per parlarne
Luca la Mini (quella vera) è durata una vita... per questa già si parla della sostituzione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 16, 2004, 21:03:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ehh!?? Ma l'hai letto l'articolo su Evo!? Dicono che è molto più facile intraversare (e controllarla di traverso) la Focus della serie 1! Dicono anche che non resta bene di traverso perchè non ha neanche un diff. autobloccante, mahh... con quello che costa tra l'altro! la prova della 1er l'ho letta solo su auto e 4r...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2004, 21:12:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la prova della 1er l'ho letta solo su auto e 4r...
Vabbeh... quelli sarebbero capaci di mettere l'esp pure a un passeggino!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 16, 2004, 21:17:42 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Vabbeh... quelli sarebbero capaci di mettere l'esp pure a un passeggino! beh, cmq anche al motorshow nelle prove si intraversava bene... non l'ho vista così in difficoltà nell'itraversarsi
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 16, 2004, 21:21:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh, cmq anche al motorshow nelle prove si intraversava bene... non l'ho vista così in difficoltà nell'itraversarsi Non sò che dirti, quelli di Evo hanno detto che per intraversarla bisogna provocarla molto pesantemente e che è da escludere il sovrasterzo di potenza a causa del diff non autobloccante. Complessivamente ne parlano molto bene e, curiosamente, la Focus (la mia serie per intenderci) ne esce in maniera ottima, in certi punti viene ritenuta persino migliore Chissà se la BMW prevede un autobloccante come optional...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Dicembre 17, 2004, 01:24:47 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
una domanda.... ma dove l'avete letto che avrà 190cv?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|