|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 03, 2004, 14:39:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Torno al mio post di prima: questa Golf non ha forse come concorrenti la Seat Altea e la Ford Focus C-Max? O la Mégane Scenic o la Xsara Picasso (che forse sono un po' + grandi, però)? MC0676 ha comprato una Golf, e forse avrebbe preso questa, ma è anche probabile che questa macchina possa essere scelta da chi non avrebbe voluto una Golf normale e si sarebbe orientato verso la concorrenza. Ci stiamo arrotolando in un vicolo senza uscita mi sa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 03, 2004, 14:45:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Torno al mio post di prima: questa Golf non ha forse come concorrenti la Seat Altea e la Ford Focus C-Max? O la Mégane Scenic o la Xsara Picasso (che forse sono un po' + grandi, però)? MC0676 ha comprato una Golf, e forse avrebbe preso questa, ma è anche probabile che questa macchina possa essere scelta da chi non avrebbe voluto una Golf normale e si sarebbe orientato verso la concorrenza. Ci stiamo arrotolando in un vicolo senza uscita mi sa Si ma ... Altea, C-Max, Scenic, Picasso, Zafira, son tutte concorrenti della Touran!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 03, 2004, 14:47:28 pm |
|
Si ma ... Altea, C-Max, Scenic, Picasso, Zafira, son tutte concorrenti della Touran! Bah... si e no: IMHO solo la Zafira lo è, per la storia dei 7 posti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 03, 2004, 14:53:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bah... si e no: IMHO solo la Zafira lo è, per la storia dei 7 posti.
Ora ti sbagli tu, la configurazione 7 posti non è la sola discriminante, altrimenti se così fosse, la Touran andrebbe confrontata anche con Ulysse, 807 etc etc ... così non è. La scelta dei 7 posti è appunto una strategia commerciale; c'è chi non l'ha reputata fondamentale (Picasso e C-max), chi ne ha fatto una bandiera (Zafira) chi nel dubbio le ha proposte entrambe (Scenic). Tra l'altro della Touran la VW dichiara il volume del bagagliaio con 5 posti e non con 7. Dai, che contano son le dimensioni e siam tutti sui 4.30/4.35 Alltrimenti io ti posso dire che le concorrenti della Plus sono 307, Astra e Focus ... che sono a loro volta concorrenti della Golf berlina ... e la Lira, si impenna!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Dicembre 03, 2004, 14:54:00 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Partendo dal presupposto che preferisco il prodotto VW ad altri, ero incerto tra la Golf e la Touran. La Touran, però, l'ho dovuta scartare per ragioni di spazio in quanto nel box oltre i 425 cm circa non c'entro. Non solo, a mia moglie non piaceva (penso che l'ostacolo + grosso da superare sarebbe stato appunto quest'ultimo ). La Plus, sempre che sia lunga come la Golf, non solo piace a mia moglie (almeno dalle foto) ma avrebbe in pieno c'entrato le mie esigenze. Comunque anche la Scenic "corta" avrebbe fatto al caso mio ma non è VW.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 03, 2004, 14:56:46 pm |
|
Ora ti sbagli tu, la configurazione 7 posti non è la sola discriminante, altrimenti se così fosse, la Touran andrebbe confrontata anche con Ulysse, 807 etc etc ... così non è. La scelta dei 7 posti è appunto una strategia commerciale; c'è chi non l'ha reputata fondamentale (Picasso e C-max), chi ne ha fatto una bandiera (Zafira) chi nel dubbio le ha proposte entrambe (Scenic). Tra l'altro della Touran la VW dichiara il volume del bagagliaio con 5 posti e non con 7. Dai, che contano son le dimensioni e siam tutti sui 4.30/4.35 Alltrimenti io ti posso dire che le concorrenti della Plus sono 307, Astra e Focus ... che sono a loro volta concorrenti della Golf berlina ... e la Lira, si impenna! Infatti non ho mica detto che è l'unica discriminante, tant'è vero che non ho detto che la Touran sia in concorrenza con la Sharan. La discriminante IMHO è "monovolume compatta >5 posti", categoria in cui metto Touran, Zafira, Multipla e Honda FR-V. Le altre stanno nella categoria sopra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 03, 2004, 15:03:31 pm |
|
Voleva una VW, monovolume, ma la Touran non ci stava, alla fine ha optato per la Golf. Ma lui VOLEVA UNA VW. Chiunque altro, senza questo prerequisito, sarebbe andato su un'altra Marca! Invece, con al Golf Plus, oggi anche "l'altro" può comprare VW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Dicembre 03, 2004, 16:15:54 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 14, 2004, 20:51:50 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
minchia che affare...nn ne capisco l'utilità....se il golf è troppo piccolo mi faccio una touran mia un golf stile atos
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|