|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 13, 2004, 16:25:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E' di un mio collega... e' un'aprilia caponord... bella ma immensa.
La domanda e'.... cosa sono quelle specie di valvole sullo scarico ? Mi sembra di averle viste anche su altre moto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 13, 2004, 16:39:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non lo so... forse sono gli attacchi per qualche diagnostica del catalizzatore?
era un ipotesi... pero' non sembra un connettore vero e proprio...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 13, 2004, 16:54:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me sembra che sia uno scarico magari usaro per qualche altra aprilia che in quel punto hanno il raccoldo per accordare il sistema...la caponorf magari non ce l'ha...una cosa del genere.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Dicembre 13, 2004, 20:12:46 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
ad occhio mi sembra una valvola parzializzatrice...
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 13, 2004, 21:01:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è il sistema scalda-caviglie...quando fa freddo si apre la valvola e i lfumi scaldano le cavigliette del centauro infreddolito
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 13, 2004, 23:13:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non lo so... forse sono gli attacchi per qualche diagnostica del catalizzatore?
sicuramente è dove viene,o dove è stata in passato,innestata una sonda lambda....o la usano nei tagliandi o è una cosa che serve a moto nuova per calibrare la carburazione ecc(sempre che non sia a iniezione,non lo so sinceramente) « Ultima modifica: Dicembre 13, 2004, 23:16:05 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 14, 2004, 08:55:42 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non è una valvola, è un foro filettato per la sonda lambda.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|