Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Direi che alla fine qualche mezzo affare c'è scappato.
è un eufemismo, specie alla luce dei prezzi spuntati dalla 360 e dalla GT3...
Mi sembra che 26.000 euro per la RS4 - con quel colore orrendo e con quei chilometri - siano troppi, poi bisognerebbe vedere com'era messa la Giulietta.
E la SLK AMG che fine ha fatto?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
The older the boys, the more expensive the toys...
Dicembre 20, 2004, 10:57:56 am
Utente standard, V12, 2702 posts
Io se dovessi comperare una RS4 la piglierei o gialla o rossa....percui.
Mi sa comunque che quell'auto fa un sacco di chilometri, al massimo a 150'000 si cambia la turbina, ma il prezzo credo sia ben sotto il mercato. Bisognerebbe vedere su autoscout, ma a naso direi che sono il prezzo di una Golf nuova.
Io se dovessi comperare una RS4 la piglierei o gialla o rossa....percui.
Mi sa comunque che quell'auto fa un sacco di chilometri, al massimo a 150'000 si cambia la turbina, ma il prezzo credo sia ben sotto il mercato. Bisognerebbe vedere su autoscout, ma a naso direi che sono il prezzo di una Golf nuova.
Barn
Su Autoscout a meno di 40mila euro ancora non se ne trovano, e alcune han pure più dei 107mila km di quella dell'asta... e anche a me piace molto gialla! Il modena e il GT3 sono andate via davvero a un prezzaccio!!!!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.