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1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
Crazy
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Sondaggio
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Domanda: |
La vostra auto ce l'ha ?
Si |
7 (33.3%) |
No |
3 (14.3%) |
Boh |
11 (52.4%) |
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Voti Totali: 21 |
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Homer |
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Gennaio 10, 2005, 17:55:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Frizione che non staccava ? Molto strano..... oddio... trattandosi di gruppo Fiat su 4 (QUATTRO) Dedra 1.6 diverse?!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Sauron |
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Gennaio 10, 2005, 18:38:13 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Mah...con le varie Dedra di famiglia non si riusciva a metter la retro senza grattare neanche se eri fermo da una settimana con la frizione pestata a sangue...
con tutte le polo /fabia che ho guidato è la stessa cosa. Infatti da 7 anni ho l'abitudine, prima di mettere in retro, di passare velocemente per la seconda, e così non gratta MAI. Mi sapete spiegare il perché?
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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THE KAISER |
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Gennaio 10, 2005, 22:44:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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dunque golf 2 sicuramente no...quasi sempre era la solfa descritta da homer x la dedra... la 147 non credo, mi è capitato di grattare innestandola frettolosamente. Nissan non so. Y non credo
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Patarix |
Alessandro |
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Gennaio 11, 2005, 00:05:12 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Audi A6 e Audi 100 (1992) hanno la retro sincronizzata, come 996 Carrera 4. X-Trail Dci non credo.
Saludos a todos, Alessandro
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Panama: "Where the World meets"
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Gennaio 11, 2005, 09:14:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Si ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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mauring |
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Gennaio 11, 2005, 09:17:56 am |
Visitatore, , posts |
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con tutte le polo /fabia che ho guidato è la stessa cosa. Infatti da 7 anni ho l'abitudine, prima di mettere in retro, di passare velocemente per la seconda, e così non gratta MAI. Mi sapete spiegare il perché?
Evidentemente la frizione non stacca completamente, ma lascia girare un po' l'albero primario del cambio. E' strano perche' non dovrebbe succedere con le monodisco a secco, succede di solito con le multidisco in bagno d'olio tipiche delle moto. Innestando la seconda (o qualsiasi altra marcia) i sincronizzatori fermano l'albero primario del cambio (per sincronizzarlo col secondario che e' fermo in quanto attaccato alle ruote), per cui, innestando subito dopo la retromarcia, gli ingranaggi sono fermi e quindi non si gratta.
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Loggato
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diabolik82 |
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Gennaio 11, 2005, 09:37:18 am |
Visitatore, , posts |
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Evidentemente la frizione non stacca completamente, ma lascia girare un po' l'albero primario del cambio. E' strano perche' non dovrebbe succedere con le monodisco a secco, succede di solito con le multidisco in bagno d'olio tipiche delle moto. Innestando la seconda (o qualsiasi altra marcia) i sincronizzatori fermano l'albero primario del cambio (per sincronizzarlo col secondario che e' fermo in quanto attaccato alle ruote), per cui, innestando subito dopo la retromarcia, gli ingranaggi sono fermi e quindi non si gratta. Io credo sia un motivo di forcelle....la retro è comandata dalla stessa forcella della seconda...... Sul GTV ho tutte le "contro-marce" se non entra quella voluta....per far entrare la retro devi mettere la prima, se non entra la prima metti la quarta....ecc
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Loggato
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mauring |
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Gennaio 11, 2005, 10:09:37 am |
Visitatore, , posts |
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Io credo sia un motivo di forcelle....la retro è comandata dalla stessa forcella della seconda...... Sul GTV ho tutte le "contro-marce" se non entra quella voluta....per far entrare la retro devi mettere la prima, se non entra la prima metti la quarta....ecc Se si gratta da fermi non credo sia motivo di forcelle, ci sono ingranaggi che girano mentre non dovrebbero. Bella la combinazione di marce da inserire sul GTV: se non entra la seconda occorre: dare un colpetto di quinta, poi due colpi di quarta e una terza appena accennata, poi di nuovo una quarta, indi nuovamente una terza ma stavolta di forza, e poi la seconda entra che e' una meraviglia.... Il cambio Alfa al retrotreno e' una gran figata
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Loggato
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