|
Pagine: [1]
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Dicembre 10, 2004, 16:41:01 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
A causa di un upgrade del mio PC vendo queste componenti perfettamente funzionanti
Scheda Madre : Asus A7A266
CPU : AMD Athlon XP 1600 + Ventola Cooler Master (già montati sulla scheda madre)
RAM 256 MB DDR 266 Mhz
Scheda Video CREATIVE G-FORCE 4 420 MX 64 MB Agp-TV
modulo USB aggiuntivo da 2 porte (totali 4)
il tutto a 100 euro trattabili
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:44:28 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A causa di un upgrade del mio PC vendo queste componenti perfettamente funzionanti
Scheda Madre : Asus A7A266
CPU : AMD Athlon XP 1600 + Ventola Cooler Master (già montati sulla scheda madre)
RAM 256 MB DDR 266 Mhz
Scheda Video CREATIVE G-FORCE 4 420 MX 64 MB Agp-TV
modulo USB aggiuntivo da 2 porte (totali 4)
il tutto a 100 euro trattabili
ammazza...io ho venduto il mio pc pentium III 500 a 150 euro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
newpablite |
|
Dicembre 10, 2004, 16:46:11 pm |
|
hai fatto un gran affare... se ti guardi in giro i prezzi sono sì + alti però io devo proprio liberare spazio!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 10, 2004, 16:48:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
hai fatto un gran affare...
la cosa divertente è che ho fatto l'affare con un napoletano......
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
newpablite |
|
Dicembre 10, 2004, 16:49:18 pm |
|
napoletano atipico allora... si scherza eh!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 10, 2004, 20:55:32 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...quando glielo hai venduto avevi un passamontagna e lui le mani alzate? ....rapinatore
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 10, 2004, 21:43:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
offro 10euro x la ram con riserva di controllo che a me serva la ddr (ho qualche dubbio )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
newpablite |
|
Dicembre 11, 2004, 00:11:13 am |
|
offro 10euro x la ram con riserva di controllo che a me serva la ddr (ho qualche dubbio ) vendo tutto in blocco....
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|