|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 12:05:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi risulta, da notizie interne, che ci sia questo gran fervore nella preparazione di nuovi modelli. Spero che sia solo perchè conosco le persone sbagliate. In quanto al put, è curioso notare che l'unico valore che ha Fiat in questo momento, è il suo enorme debito che nessuno vuole caricarsi sulle spalle. Sono propenso ad un ragionevole pessimismo salvo smentita. Certo, come Lou, obbligazioni Fiat in portafoglio non ne voglio, neppure 10.000 EUR tanto per provare. Per Madbob: 3,6 miliardi di euro è il beneficio sul gruppo Fiat se riesce a rifilare l'auto a GM. Quanto poi sia il valore di Fiat Auto non saprei, ricordo che BMW per vendere a 1 sterlina la Rover, dovette ripianarne i debiti. Che un tribunale dia un "fair value" positivo a Fiat Auto con il suo carico di debiti, secondo me è tutto da vedere. « Ultima modifica: Dicembre 27, 2004, 12:18:02 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 13:03:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ehehe magari gli americani devono decidere se pagare il put o pigliarsi i ben più costosi debiti
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2004, 13:37:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Per Madbob: 3,6 miliardi di euro è il beneficio sul gruppo Fiat se riesce a rifilare l'auto a GM. Quanto poi sia il valore di Fiat Auto non saprei, ricordo che BMW per vendere a 1 sterlina la Rover, dovette ripianarne i debiti. Che un tribunale dia un "fair value" positivo a Fiat Auto con il suo carico di debiti, secondo me è tutto da vedere.
No, io ho letto (e dovrei avere ancora a casa l'articolo) che la Fiat ha chiesto 3,6 miliardi di Euro come risarcimento a GM se quast'ultima vuole invalidare il PUT. Così lessi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2004, 14:13:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Eh già, ma il valore di Fiat Auto non lo decide Fiat, ma è un "fair value" e qui casca l'asino, per Fiat. Perchè quale è il fair value di Fiat Auto ? -qualcosa, oggi come oggi.
Si, ma se per caso il "fair value" era già stato deciso alla firma del PUT, che succederebbe ora?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Dicembre 27, 2004, 14:17:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma se per caso il "fair value" era già stato deciso alla firma del PUT, che succederebbe ora? Ci sarebbe stato scritto un numero, non la dicitura "fair value". Per i 3,6 Geuri, io avevo capito che era la stima della Citycorp o di un'altra banca di affari per il vantaggio di Fiat nella cessione di Fiat Auto, da cui la cifra richiedibile per tenersela. Delle cifre tra Marchionne e Wagoner credo ne sappiano tutti poco, credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|