|
1317 Visitatori + 1 Utente = 1318
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 07, 2005, 07:29:46 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Gennaio 07, 2005, 13:53:59 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
Bella quella del video... però quel culo non mi va giù.. IMHO era molto meglio quella 3 volumi presentata al salone cinese!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 07, 2005, 14:38:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questa ST sembra un pochino meglio ma la normale trovo sia piuttosto bruttina, sopratutto davanti. Ne ho visto un paio dal vivo e per carità!!
p.s. Quella del video è davvero una, scusate il termine volgare, cagata!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Gennaio 07, 2005, 14:44:42 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Neanche a me piace questa nuova focus... ma poi alla fine come x tutte le macchine ci faremo l'occhio e se tecnicamente sarà valida la rivaluteremo...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 07, 2005, 15:02:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Questa ST sembra un pochino meglio ma la normale trovo sia piuttosto bruttina, sopratutto davanti. Ne ho visto un paio dal vivo e per carità!!
p.s. Quella del video è davvero una, scusate il termine volgare, cagata!
L'ho rivista stamattina... fa davvero troppo schifo: un'auto più schifosa non potevano farla... ed anche nella versione ST purtroppo la linea non cambia.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 07, 2005, 15:16:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Neanche a me piace questa nuova focus... ma poi alla fine come x tutte le macchine ci faremo l'occhio e se tecnicamente sarà valida la rivaluteremo...
Ma quello sicuramente, con il tempo ci si fà l'occhio e un minimo la si digerisce, però sembra resta poco attraente... peccato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 07, 2005, 15:18:34 pm |
|
Ma quello sicuramente, con il tempo ci si fà l'occhio e un minimo la si digerisce, però sembra resta poco attraente... peccato.
sicuramente mica tanto.. Potrò eventualmente ricredermi sulla validità ma non sulla bellezza... e di conseguenza non la comprerei mai perchè non è mia indole quella di acquistare auto dalla linea poco convincente, questa poi è orribile....
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 07, 2005, 15:22:52 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
esteticamente emana il medesimo dinamismo della scatola di sardine disegnata da Giugiaro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 07, 2005, 15:32:10 pm |
|
La validità non l'ho mai messa in discussione, l'estetica, beh, è un altro paio di maniche Beh, per la validità è presto per parlarne e nonostante la mia idiosincrasia verso le ford potrei ricredermi se questo modello si rivelasse davvero ben fatto, però sull'estetica no.... Delle medie in presentazione adesso preferisco la c4, anche se non è che mi faccia paricolarmente impazzire
|
|
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Gennaio 07, 2005, 15:53:51 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Beh, per la validità è presto per parlarne e nonostante la mia idiosincrasia verso le ford potrei ricredermi se questo modello si rivelasse davvero ben fatto, però sull'estetica no.... Delle medie in presentazione adesso preferisco la c4, anche se non è che mi faccia paricolarmente impazzire Secondo me tutte le nuove medie hanno perso tantissimo in estetica rispetto ai modelli precedenti.. A partire dalla Golf, per arrivare alla Focus, passando ovviamente per la C4... Aspettto con ansia l'Astra 3p che mi sembra una delle poche che si salva tra queste..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Luca |
|
Gennaio 07, 2005, 22:30:11 pm |
|
Secondo me tutte le nuove medie hanno perso tantissimo in estetica rispetto ai modelli precedenti.. A partire dalla Golf, per arrivare alla Focus, passando ovviamente per la C4... Aspettto con ansia l'Astra 3p che mi sembra una delle poche che si salva tra queste..
verissimo.. anche se la xsara non è che fosse particolarmente bella... diciamo che la c4 è meglio
|
|
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Gennaio 08, 2005, 03:04:52 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
a me la c4 piace... però per avere il giudizio definitivo devo vederla dal vivo!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|