|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 12, 2005, 13:50:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
aapunto....mi pare ridicolo....perchè: 1) l'attenzione del meccanico è la stessa..che io paghi 35 o 45...ed i 10 in più son un furto... 2) il meccanico quando lavora a 35...fa il lavoro alla "W il parroco"...mentre quando lavora a 45 lo fa alla "W il papa"? ..(ehm no...quello è il thread del Mauring....)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 12, 2005, 15:04:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 12, 2005, 22:30:37 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
aapunto....mi pare ridicolo....perchè: 1) l'attenzione del meccanico è la stessa..che io paghi 35 o 45...ed i 10 in più son un furto... 2) il meccanico quando lavora a 35...fa il lavoro alla "W il parroco"...mentre quando lavora a 45 lo fa alla "W il papa"? ..(ehm no...quello è il thread del Mauring....) Si chiama discriminazione di prezzo. E' un modo "intelligente" per far pagare di più alcune categorie di consumatori. Ad ogni modo, può essere che il salone Audi sostenga dei costi maggiori rispetto a quello skoda (es. maggiore capitale immobilizzato di auto esposte, interventi di sartoria per accorciare le gonne alle segretarie, arrdamento più pregiato e altre amenità) che non devono ricadere sul cliente skoda.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 12, 2005, 22:44:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma come sei frizzantello Danny, leggi anche i PM
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 12, 2005, 22:49:07 pm |
|
ma come sei frizzantello Danny, leggi anche i PM Ahaah, fatto!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 13, 2005, 07:25:22 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Si chiama discriminazione di prezzo. E' un modo "intelligente" per far pagare di più alcune categorie di consumatori. Ad ogni modo, può essere che il salone Audi sostenga dei costi maggiori rispetto a quello skoda (es. maggiore capitale immobilizzato di auto esposte, interventi di sartoria per accorciare le gonne alle segretarie, arrdamento più pregiato e altre amenità) che non devono ricadere sul cliente skoda. Danny...ho detto che fanno assistenza a Audi e Seat NELLO STESSO SALONE. Capisco anch'io la discriminazione di prezzo e la giustifico se un salone è in zona centrale, ottimamente servita da mezzi pubblici, con sala d'attesa pulita e comoda con riviste e giornali , bagni puliti, etc...e l'altro è in periferia , etc etc.. Ma qui "fisicamente" è la stessa locazione. Non c'è una scrivania con segretaria strafiga ed accanto una con la signorina silvani ed il ragioner Filini...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 13, 2005, 10:52:35 am |
|
Danny...ho detto che fanno assistenza a Audi e Seat NELLO STESSO SALONE.
Vabbè, magari hanno maggiori spese pubblicitarie imputabili ad Audi, come scritto, le audi ferme nel salone costano di più della Fabia 1.2..., come auto sostitutiva ti danno un mezzo di classe superiore....boh Chiaro che ci marciano....legittimati dal fatto che poi c'è gente che si vergona a salire su certe auto...(e non mi riferisco a te )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|