|
578 Visitatori + 0 Utenti = 578
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 09:26:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vero formula: io infatti rimasi male quando fu presentata la 9-3 e venne sopressa la variante di carrozzeria "combi-coupè" tanto tipicamente saab... :-( E' Saab quella che mi ha deluso un po' di più, perchè davvero ha perso un po' della sua identità... Per Volvo, non sono molto d'accordo invece. La V70 IMHo è perfetta discendente delle sue genitrici, e le linee in generale mi sembrano coerenti. Se presentano la V30 come vediamo nei photoshop, ci sarà un collegamento diretto con la 480 e ancora prima con la P1800 (se si chiama cosi?)... Daltronde non possono mica sempre fare cose "vecchie" e comunque nell'era delle rotondità, Volvo ha sempre mantenuto un po' della sua "squadratezza". La sicuerzza è sempre proverbiale, è sempre in vetta alle classifiche e il suo centro ricerche per la sicurezza non ha eguali. Robuste, mi sembrano robuste.... bho non vedo tutta sta disfatta!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 20, 2005, 09:31:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Vero formula: io infatti rimasi male quando fu presentata la 9-3 e venne sopressa la variante di carrozzeria "combi-coupè" tanto tipicamente saab... :-( E' Saab quella che mi ha deluso un po' di più, perchè davvero ha perso un po' della sua identità... Per Volvo, non sono molto d'accordo invece. La V70 IMHo è perfetta discendente delle sue genitrici, e le linee in generale mi sembrano coerenti. Se presentano la V30 come vediamo nei photoshop, ci sarà un collegamento diretto con la 480 e ancora prima con la P1800 (se si chiama cosi?)... Daltronde non possono mica sempre fare cose "vecchie" e comunque nell'era delle rotondità, Volvo ha sempre mantenuto un po' della sua "squadratezza". La sicuerzza è sempre proverbiale, è sempre in vetta alle classifiche e il suo centro ricerche per la sicurezza non ha eguali. Robuste, mi sembrano robuste.... bho non vedo tutta sta disfatta! Anch'io sono rimasto male per Saab. Quanto a Volvo, la "cubosità" del design è qualcosa degli anni '70 e '80, perchè le Volvo degli anni '60 e ancor prima quelle degli anni '50 avevano linee più morbide. Secondo me il marchio Volvo non deve voler dire linee squadrate, ma deve comunicare i valori del marchio, cioè robustezza, durata e sicurezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 20, 2005, 09:35:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Anch'io sono rimasto male per Saab. Quanto a Volvo, la "cubosità" del design è qualcosa degli anni '70 e '80, perchè le Volvo degli anni '60 e ancor prima quelle degli anni '50 avevano linee più morbide. Secondo me il marchio Volvo non deve voler dire linee squadrate, ma deve comunicare i valori del marchio, cioè robustezza, durata e sicurezza.
giusto! IMHO volvo da noi ha quell'immagine per via del suo periodo di maggior successo in termini di "consenso" e "fighetteria", cioè l'età degli yuppies anni 80... anche la 240 (da me molto amata) era si squadrata, ma sempre meno della 740. La 850 IMHO è più vicina alla 240 che alla 740...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 20, 2005, 11:16:44 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Carino l'XC50... fine 2006... roba da cambiare idea 10000000 volte
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|