|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 21, 2005, 23:04:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 22, 2005, 11:51:15 am |
Visitatore, , posts |
|
giust ieri ho avvistato in nota concessionaria.. Gt3 bianca pinze gialle (credo non clubsport) ma aveva i sedili sportivi. Era in pronta consegna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Gennaio 22, 2005, 12:05:00 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Vado OT ma chi se ne frega! A quei soldi MAI, IMHO, nessuna delle due ma SEMPRE una AM-DB9 che è una via di mezzo tra confort e prestazioni e come immagine, ri-IMHO, beh, lasciamo stare...
|
|
|
|
|
alexnaples |
|
|
Gennaio 22, 2005, 12:32:19 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 7 posts |
|
tra le due , potendovelo permettere , quale acquistereste ? riflettete bene sulle cifre in ballo e sulle auto , la domanda non è poi così campata per aria.... http://www.autosupermarket.it/1050det.las?knd=km0&-SkipRecords=4http://www.autosupermarket.it/1050det.las?knd=km0&-SkipRecords=3il primo conce lo conosco! lo visitai qualke mese fa ed in vetrina aveva una ferrari, una rx8 e altri begli aggeggi, ma il titolare nn mi fece un ottima impressione... controlla ke nn siano auto importate perkè quando lo visitai io ad esempio, aveva uno stock intero di clio provenienti dalla germania ke lui diceva fossero italiane ma sicuro nn lo erano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 22, 2005, 16:17:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sicuramente la 360modena...anche se la serie 6 mi piace molto, ma il paragone non sarebbe nemmeno da porre, almeno dal mio pdv...la 360modena è una delle mie auto preferite dopo la 430 . Certo è che non credo prenderei una ferrari senza avere una seconda macchina...è inutile girarci intorno, non si possono usare tutti i giorni quelle auto (bmw probabilmente si). Ho una ben + popolare 350z e la uso praticamente solo nel week end...e tutti i giorni sto fracassando le sospensioni della 147 su questo schifo di strade. La volta che si deve correre per un emergenza in Paese e si guida una sportiva di certo non la si riporta a casa tutta intera meccanicamente.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 22, 2005, 17:13:51 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
giust ieri ho avvistato in nota concessionaria.. Gt3 bianca pinze gialle (credo non clubsport) ma aveva i sedili sportivi. Era in pronta consegna. Ma le pinze gialle eran solo colorate o celavano i PCCB???
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 23, 2005, 22:03:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|