Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tanto per essere chiari, guido dal 1987, e ricordo una sola contravvenzione (per avere per qualche centinaia di metri trasportato 6 persone sulla mia Golf Syncro), e poi basta. Nessun incidente, mai, e per la strada andavo già molto piano prima (secondo i miei amici) e adesso ancora di più. Aggiungo: sono tra i pochi che ritengono i 130 Km/h in autostrada per lo più una velocità eccessiva, che difficilmente supero. Faccio pochi Km l'anno, e sono tra i pochi che - almeno attualmente - per la vita che faccio potrei agevolmente fare a meno dell'auto, ma questo non mi impedisce di comprendere come il ritiro della patente sia per molti una punizione più severa di una sanzione penale. E invece in Italia viene comminata con tanta superficialità e facilità...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO