Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ed aggiungo che il regolamento parla chiaro, puoi usare componentistica prodotta dalla stessa marca su modelli diversi
ok quindi yaris con pezzi corolla,
ma non opel con pezzi lancia.....
ed infatti la tigra 4x4 con meccanica delta ieri non poteva correre...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Sottoscrivo Emi, ecco perche Corio fece un coupè per correre a Chamonix!
Cmq ieri c'erano le "francesi" piu lente del lotto....
Mancavano le Bmw ufficiali, la micra, la seat e la micidiale Ford Puma con meccanica Cosworth, secondio me la più bella dell'otto del trofeo andros.
Come gia espresso in post precedenti, la yaris ha sempre accusato problemi di robustezza, di fatti ancora prima che Novara la comprasse dalla toyota, aveva gli stessi identici difetti....
Ieri ho notato che Novara ha gia montato tiranti in acciaio, quando er ufficiale i tiranti erano in Kevlar!!!
Molto leggere e efficace, ma decisamente fragile.
Le subaru e le delta rimangono le piu efficaci, perche robuste e con un sacco di trazione.
Cmq se notavate in uscita del tornante Fenestrelle, la mitsu di Oldani aveva piu trazione della Yaris.... solo che poi sul lungo gli dava via...
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
Bhè korrado concordo con te, ma vorrei anche precisare che la velocità d'uscita in quel caso dipendeva anche dalla linea utilizzata per affrontare la curva...in spazzolata resti in movimento, mentre se curvi "normalmente" (passami il termine) sei fermo, e per riprendere la cosa si fa lunga, causa pattinamenti, oldani la metteva di taglio prima della curva (non era a livello di negri...) e non perdeva velocità, Novara, anche a causa del fatto che aveva una ruota ballerina spazzolava molto meno, e in fase di rilancio partiva da una velocità inferiore....
questo il mio parere...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin