|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 19, 2005, 15:22:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
per me sono tipo sezioni per fare vedere il funzionamento. Una carenatura ci vorrebbe anche per questioni aereodinamiche (qui si perderebbe un sacco nel cx). Se riescono ad industrializzarlo sarà una rivoluzione copernicana per me più sui mezzi d'opera che sulle auto normali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 19, 2005, 15:55:06 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
interessantissimo. se davvero mantiene ciò che promette è una rivoluzione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 19, 2005, 15:55:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 19, 2005, 15:58:52 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Uhm...addio gomme ribassate però e cerchi da 22" su utilitarie Il problema però che si pone è sulle dimensioni dei dischi freno...mah, staremo a vedere! Credo che siamo agli albori di una nuova tecnologia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Gennaio 19, 2005, 16:06:00 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
e se si usassero i doppi dischi sviluppati dalla Delphi? (non sono sicuro che la ditta si chiami così, mi ricordo un articolo su EVO che ne parlava... )
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 16:07:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 19, 2005, 16:11:31 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Si ok non si forano... ma quei braccetti se prendono una botta sul fianco quando tengono? Mi sento molto più sicuro con la mia bella camera d'aria...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 19, 2005, 16:59:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 19, 2005, 17:28:59 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
minchia che skifo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 19, 2005, 17:52:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
che offrono si vantaggi aerodinamici ma che fanno proprio cacare.
oddio, non so se è meglio il parafango carenato o la visione del montante della sospensione, magari pieno di palta e polvere dei freni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 22, 2005, 18:54:27 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Per il resto secondo me è solo questione di abitudine e di marketing. Se l'esordio in campo automobilistico dovesse avvenire sulle macchine "giuste", magari sulle top car, tempo un paio di mesi e vedremo i kit per "taroccare" le utilitarie.
Secondo me se l'esordio avvenisse sulle top car tutti comprerebbero utilitarie full optional
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 23, 2005, 13:11:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Potrebbe essere una rvoluzione sicuramente....ma sulla mia macchina ste chiaviche di cosi brutti non ci mettono piede manco morto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|