Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sul forcellone posteriore...c'è una sorta di regolazione per la distanza del centro dela ruota...mi stavo chiedendo... che influenza fanno quei pochi cm che si possono dare?? nel caso lo si accorcia o lo si alunga??? non so se avete capito di che parlo,ultimamente mi esprimo a gesti uhauhauaha
sul forcellone posteriore...c'è una sorta di regolazione per la distanza del centro dela ruota...mi stavo chiedendo... che influenza fanno quei pochi cm che si possono dare?? nel caso lo si accorcia o lo si alunga??? non so se avete capito di che parlo,ultimamente mi esprimo a gesti uhauhauaha
Credo che tu ti riferisca alla vite di regolazione della tensione della catena di trasmissione...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
muove di pochi cm la ruota,quindi insieme a lei la corona...serve per regolare la tensione senza dover togliere o mettere maglie della catena....l'influenza che ha nella guida spostare al max o al min è minima,non credo sia avvertibile...in teoria comunque,accorciando il passo aumenta la facilità a curvare...