|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Gennaio 27, 2005, 17:42:02 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
a me piaceva + prima (anche se ero uno dei pochi)
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 27, 2005, 19:59:45 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Per me è migliorata e molto rispetto a prima. Comunque, continua a non piacermi, anche se devo riconoscere che, contrariamente alle mie prevsioni, la vettura grazie al mercato USA ha venduto parecchio.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 27, 2005, 20:05:46 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Per me è migliorata e molto rispetto a prima. Comunque, continua a non piacermi, anche se devo riconoscere che, contrariamente alle mie prevsioni, la vettura grazie al mercato USA ha venduto parecchio.
Che alla BMW se ne siano sbattuti fin dall'inizio del mercato europeo?
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 27, 2005, 22:21:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
direi proprio di no essendo il più ricco per lei
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Gennaio 28, 2005, 18:46:23 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
a me piace molto di più...ma anche quella vecchia mi è sempre piaciuta..l'A8 però come linea è superiore secondo me
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Gennaio 31, 2005, 12:46:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un domandina intrigante...
A mia memoria non ricordo di BMW (soprattutto serie importanti come la 7, la 5 o la 3) ritoccate esteticamente dopo solo qualche anno...non vi sembra a questo punto che le critiche siano arrivate alle orecchie del management BMW nonostante il buon successo di vendita???
Comunque a me le nuove BMW piacciono molto, (a parte la X5) sara' perche hanno una linea "alla Nissan" (ho una Nissan come sapete...eheeh) data la collaborazione di Bangle con il centro stile della casa Giapponese di La Jolla in California.
Trovo semplicemente orrende le plancie, le BMW sono comunque le uniche Tedesche che comprerei....
Qua, ti sei scavato la fossa da solo... La serie 7 è uscita nel 2001, quindi il facelift è arrivato 4 anni dopo, quindi assolutamente in linea se non in ritardo con le consuete tempistiche di tutti i costruttori. In più ti ricordo che la serie 3 uscita nel 1998 ha avuto il facelift nel 2001. Per quanto riguarda la serie 7 facelift, preferisco la precedente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|