|
1061 Visitatori + 1 Utente = 1062
tappo
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 23, 2005, 21:50:00 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
si ma anche questa potrebbe essere senza concorrenti sul mercato... basta che la facciano pesare sotto la tonnellata, assetto e precisione di guida lotus ...insomma facendola + estrema di una 911 standard ma + economica di una Gt3
Vedo nel pendolino: peso 1150 kg, prezzo fra 60.000 e 70.000 euro + spiccioli Ho detto.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 23, 2005, 21:54:51 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 23, 2005, 23:28:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh c'è qualche precedente, come la fascinosa Ferrari 308 GT4 Dimentichi la Mondial. Che era decisamente più bellina della 308GT4... peccato che al lancio fu azzoppata dal 2.0 8v da 155cv....praticamente veniva bruciata al semaforo anche dalle Alfasud Ti e Golf GTI
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 23, 2005, 23:32:26 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Tutti bei esempi di design e armonia di linee, non c'è che dire...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 24, 2005, 01:33:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dimentichi la Mondial. Che era decisamente più bellina della 308GT4... peccato che al lancio fu azzoppata dal 2.0 8v da 155cv....praticamente veniva bruciata al semaforo anche dalle Alfasud Ti e Golf GTI La Mondial... bleah Comunque mi sa che ti sbagli, la Mondial non mi pare abbia mai montato il 2.0 V8, mi ricordo solo 3 litri e/o over 3 litri (3.2).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2005, 08:58:32 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Il 2.0 V8 c'è l'aveva la 208, la Mondial no...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 02, 2005, 17:02:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sembra questa: Elise XL or Esprit Short? Third Lotus model spied during test JULIAN RENDELL Posted Date: 2/1/05 Our spies in England spotted a prototype midsized, mid-engine $30,000 coupe that fits in the Lotus lineup between the Elise and a new Esprit.
Officially the project remains ?under consideration,? but this trimmed-out mule is eerily identical to a design published in U.K. Patent Office journals last fall.
Insiders report at least six prototypes have been built, including one that has been crash-tested.
The car?s aluminum chassis, dubbed the Versatile Vehicle Architecture, also underpins the larger Esprit. The design is so flexible that front- and mid-engine models can be built off the same chassis.
Aimed at Porsche?s new Boxster coupe, this model is conceived as a more comfortable touring GT. Though likely to arrive as a Lotus, it could also be sold through Proton dealers, the Malaysian carmaker that owns Lotus.
Sources say a vestigial set of rear seats is under consideration, but chances of the car being a 2+2 are slim, thanks to a lack of rear access over its wide sills and access through its narrow doors.
source: Autoweek.com
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 02, 2005, 17:06:45 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Il problema e' che non si conosce ne il SE ne il QUANDO tanto vale che prenoti la Veyron allora...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|