|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 17:26:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
peccato che non verrà mai importata . A me personalmente piace molto , sopratutto il sederotto paro paro a quello del mio furgunass . Girandoci intorno si rimane colpiti dalla compattezza estrema e si scopre anche qualche citazione: alla Ford Ka e, volendo azzardare, anche alla "cara" 500. Poi, una volta giunti al cospetto del frontale, la calandra a "forma d?aeroplano" causa qualche secondo di smarrimento. Ma l?effige con la costellazione delle Pleiadi fedelmente riprodotta ci ricorda che è una Subaru, la Subaru R1. Versione compatta "al quadrato" della piccola 5 porte R2 (non importata da noi), la R1 è una tipica K-car "2+2", ovvero una di quelle microvetture che rientrano nei favori fiscali del Governo nipponico. In Giappone, la categoria delle K-car annovera, fra le sue schiere, anche fulgidi esempi di "coraggio automobilistico" come, caso emblematico, la piccola Mitsubishi Pajero Mini, una versione quasi in scala della famosa fuoristrada, con un motore da appena 660cc. La cilindrata della piccola R1 è praticamente la stessa della mini-Pajero, ma il propulsore è un piccolo capolavoro: quattro cilindri aspirato, a ciclo Otto, con fasatura variabile. Il cambio è un CVT di ultima generazione e consente consumi medi di 24 km/litro. La trazione è anteriore o, addirittura, integrale. Sicurezza ai massimi livelli della categoria, con pedaliera sganciabile in caso d?urto, efficaci zone di assorbimento e impianto ABS con EBD. fotos : « Ultima modifica: Febbraio 02, 2005, 10:53:13 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 01, 2005, 17:30:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
zio non perder di vista i tuoi obbiettivi...please!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2005, 17:32:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scusate l'OT ma, SEth, per quando è previstol'acquisto?
|
|
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 01, 2005, 20:17:06 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
a me piace tantissimo!! peccato che nn la importino...qui secondo me venderebbe!! l'estetica a mio parere è piacevole
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 01, 2005, 22:06:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
carina è una parola grossa imho
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 02, 2005, 22:59:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|