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Loggato
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stella |
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Febbraio 11, 2005, 12:40:46 pm |
Visitatore, , posts |
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So che ci sono anche i by-pass per il debimetro per il TDI 130CV, non so se esistano per il 110 o come funzionano. C'è chi li sta provando Ho letto anch'io tempo fa di questa cosa, ma è un'aggeggio che aumenta il voltaggio, o cos'altro, e così facendo l'auto va anche di più. Una forma di iganno per la centralina. Io dico invece che si va a sostituire l'originale con un analogo strumento il quale non va a compromettere l'affidabilità generale (elettronica specialmente). non si sa mai... « Ultima modifica: Febbraio 11, 2005, 12:43:00 pm da stella »
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Febbraio 11, 2005, 13:13:51 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Ho letto anch'io tempo fa di questa cosa, ma è un'aggeggio che aumenta il voltaggio, o cos'altro, e così facendo l'auto va anche di più. Una forma di iganno per la centralina.
Io dico invece che si va a sostituire l'originale con un analogo strumento il quale non va a compromettere l'affidabilità generale (elettronica specialmente). non si sa mai...
Forse c'è anche un sensore da attaccare al turbo, non so.....
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Loggato
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ilconte |
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Febbraio 11, 2005, 18:01:28 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
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Parlavo un paio di gg. fa con un meccanico generico del mio paese dove ho fatto installare il mio nuovo sinto/cd e questi mi diceva che adesso lui monta dei debimetri che non sono della Bosch (una marca mai sentita, che non ricordo), i quali fanno andare un pò di più l'auto, costano meno e sembra anche abbiano una maggiore durata rispetto ai 'canoni' 90-100.000 km di quelli della Bosch. Avete sentito nulla a riguardo? Ma guarda caso ... http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=10452.10
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