|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 07, 2005, 18:19:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq montano il motore mondeo.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 07, 2005, 18:19:18 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
ringrazia che parli con jag...se parlavi con me il taglio era più "in basso" della lingua
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 18:20:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
restano da tagliare i dieci "diti" che usi per la tastiera e - appunto - l'undicesimo per il servizio completo
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 07, 2005, 18:28:52 pm |
|
restano da tagliare i dieci "diti" che usi per la tastiera e - appunto - l'undicesimo per il servizio completo e no...restano le dita dei "pietoni"
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 07, 2005, 18:31:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vabbè allora pure il naso mi si è offeso il Miki, incredibbile amisci!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 07, 2005, 18:35:16 pm |
|
vabbè allora pure il naso mi si è offeso il Miki, incredibbile amisci! ma non credo si sia offeso...dai...
|
|
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Febbraio 07, 2005, 20:19:02 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
la pubblicità della c4 è una pubblicità, le pubblicità della renault clio nokia, o della modus sono delle pubblicità, della panda 4x4, o della peugeot 307 (quella dell'invidia), della 407 (torniamo a parlare di automobili) etc... quella dei multijet è una strunzata, e non servivano tre pubblicitari per idearla... ma si sà per andare avanti nel difficile mondo delle automobili ci vogliono i coglioni, e nella fiat (o nell'orbita fiat) ce ne sono molti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 08, 2005, 11:24:50 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sono veramente degli incompetenti...se uno si mette a giocare con un car configurator , si accorge che la Stilo offre parecchio come contenuti rispetto alla concorrenza... solo che riescono incredibilemnte a tirarsi la zappa sui piedi.. (voglio l'automatico sulla Stilo jtd..ne comprerei subito una...)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 08, 2005, 22:06:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sono anche due fasce diverse... quelli di gamma alta hanno bisogno di robe più incomprensibili piuttosto, Jaguar, come al solito, batte tutti, ne fa poche ma buone (vedi X-type e palla di neve..) Prrrr stupenda la canzone della pubblicità jaguar!!come si chiama?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sporting |
|
|
Febbraio 09, 2005, 00:42:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi sa che qui c'è lo zampino di Lapo Elkann & fratellino, che dimostrano di non capire un caXXo ne di marketing, ne di tutto il resto! Dico io... Devi sostenere un acquisto tanto importante come l'auto, e ti fai convincere da delle bambocciate del genere? Stappo supplendo alla mancanza di contenuti con delle pubblicità francamente patetiche. Più che ridere non faranno... Le pubblicità dico, il managment della Fiat fa proprio piangere invece!
un pò hai ragione.. ma devi considerare che tutti stanno parlando di queste pubblicità.. e sento molti in giro dire "amisci..".. e parlano di fiat.. nel bene e nel male..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|