|
1292 Visitatori + 0 Utenti = 1292
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2005, 11:28:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Guarda che è un CVT con convertitore di coppia, è ok anche per le manovre in salita.
Ma è un cambio nuovo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 11, 2005, 11:31:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma è un cambio nuovo?
Non saprei, ma il CVT con il convertitore per le partenze e manovre, ce lo aveva già la Honda Civic un pò di anni fa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 11, 2005, 11:33:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non saprei, ma il CVT con il convertitore per le partenze e manovre, ce lo aveva già la Honda Civic un pò di anni fa.
Non sapevo che MB avesse un CVT, per quello chiedevo, ero rimasto fermo al Sequentronic e al 7gTronic.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 11, 2005, 11:38:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Nulla di definitivo, ma su l'AJ si parla di una partenza a 20000 euro.
Beh, sarebbe decisamente interessante... Ma mi pare un po' curioso questo posizionamento a ridosso, se non a cavallo dei prezzi di tutti gli altri concorrenti del settore... Non è un po' improbabile? D'altronde, se fosse così, una versione TD tipo "B 180" col 109cv (molto interessante, imho) verrebbe via a tipo 26000?... sarà, ma mi pare un po' troppo "down sized"... o no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 11, 2005, 12:12:39 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a me ricorda un casino questa:
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 11, 2005, 12:25:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non sapevo che MB avesse un CVT, per quello chiedevo, ero rimasto fermo al Sequentronic e al 7gTronic. E' il cambio nuovo (CVT con convertitore idraulico) che ha debuttato sulla nuova A.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Febbraio 11, 2005, 12:29:33 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Beh, sarebbe decisamente interessante... Ma mi pare un po' curioso questo posizionamento a ridosso, se non a cavallo dei prezzi di tutti gli altri concorrenti del settore...
Non è un po' improbabile? D'altronde, se fosse così, una versione TD tipo "B 180" col 109cv (molto interessante, imho) verrebbe via a tipo 26000?... sarà, ma mi pare un po' troppo "down sized"... o no?
Le anticipazioni sui prezzi sono sempre poco affidabili. E' ovvio che dovrà costare a parità di dotazione ed allestimenti più della A, ma spero anche che la severa lezione ricevuto con il Vaneo induca a qualche novità positiva in questo senso, perchè il segmento è molto competitivo (a me ad esempio pice assai la Scenic, e anche il suo abitacolo), e Mercedes arriva ultima, in una fascia di mercato prima non sua. Certamente è molto più riuscita in ogni senso del Vaneo, ma non ci voleva molto...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tommy |
|
|
Febbraio 11, 2005, 14:13:00 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
a me piace...nn so se sono malato ma a me questa macchina piace...meno gli interni troppo identici alla classe a..bello il muso...solo che secondo me per avere più fascino dovrebbe avere la trazione post...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|