|
1289 Visitatori + 1 Utente = 1290
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Febbraio 16, 2005, 22:27:21 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Secondo me il Lapo non ha proprio classe... ma dopo la "sua" GTA mi aspettavo anche di peggio.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 16, 2005, 22:43:55 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
...nemmeno io vedo grosse somiglianze tra la 1 e la 147...e,sinceramente,non penso che l'Alfa abbia fatto una gran cosa a copiare la pubblicità nemmeno se le 2 vetture fossero state più simili...
...per di più sono 2 pubblicità incernierate su aspetti che poco hanno a che vedere con le vetture...nel senso che non si vocifera di prestazioni o trasmissioni,ma solamente del fatto che chi la sceglie lo fa per distinguersi dalla massa...e con tutto rispetto per l'Alfa penso che la Serie 1 abbia più centrato questo obbiettivo...anche solo per il fatto che è l'unica trazione posteirore del segmento...per il motore a gasolio più potente...per il progetto più recente...per il marchio che comunque in Italia ha un immaggine più modaiola...e chi più ne ha più ne metta.
...avrebbero potuto fare una pubblicità basata sulle ottime caratteristiche dinamiche della vettura in strada...sui materiali delgi interni migliori...su tante cose,ma non copiare su un argomento dove,secondo me,non c'è storia...
...alla fine ste Bwm saranno belle o brutte,ma agli italiani...e non solo....piacciono e parecchio....quindi o la si contrasta con argomentazioni valide...tipo tp...o altrimenti si cerca punti di debolezza e si fanno le pubblicità enfatizzando ciò in cui l'altro è meno forte...
Totalmente daccordo
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 16, 2005, 22:57:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
AH! ALFA ha colpito nel segno allora! e poi farsi bloccare la pubblicità dopo averla esaurita a forza di mandarla è un bel colpaccio...
|
|
|
|
|
|
Beh, evidentemente cò 'sto spot 147 è riuscita a provocare di brutto BMW, dato che è andata a "piangere" e che lo spot è stato bloccato(dopo che ha terminato il suo ciclo di messa in onda però)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 18, 2005, 01:06:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah, io in tutto questo parapiglia non ho ancora deciso se hanno fatto una cosa sensata in alfa creando uno spot simile (i loro bei risultati li hanno ottenuti, positivi o negativi che siano e ne hanno ottenuti tanti visto come è finita), oppure hanno ottenuto l'effetto solo a metà in quanto alla fine è più una presa per il culo piuttosto che una pubblicità comparativa vera e propria.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|