Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
invece di queste perle di saggezza, dacci il link...
Scrivo talmente velocemente tanto da sembrare dislessico
Volevodire che ho trovato quello che cercavo ... insomma, per esempio le P2500 costano come le P3000. Le Allseason e le estive costano uguali, mentre le invernali (snowcontrol) costano un 20% in più
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2005, 17:13:20 pm da Madbob/Dufour »
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
fra un mese, quando dovrò cambiare le gomme, gli telefonerò..... chiederò il prezzo di pilot premacy e GY F1 gsd3 e poi decido.
Io son più per le seconde.. ho letto su tiretrack che son davvero ottime
Cmq Cumiana ha ottimi prezzi... avevo telefonato ed il risparmio c'era... logico che partire da Alessandria per andare a cambiare le gomme là non era comodissimo, per di più non avrei poi avuto la faccia di ritornare dal mio gommista per eventuali problemi o per il giro gomme
Voci di vari forum dicono che gommadiretto abbia gomme vecchiotte... facendo i conti risparmiavo si e no 50 euro ( comprensivi di montaggio che non è compreso con l'acquisto on line).. allora non me la son sentita di rischiare... qui so cosa compro.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
Per la serie "i mostruosi costi di un gippone 4000cc", faccio notare che su www.gomme.it 4 pneumatici (m+s) BF GOODRICH LONG TRAIL T/A 225 75 15 102S per il Grand Cherokee costano 353 euro.
Se poi uno vuole esagerare e va sui MICHELIN 4X4 SYNCHRONE 102T spende 422 euro.
Mi sa che qualsiasi cagatina finto-sportiva coi cerchi da 16 o 17 spende di piu', anche moolto di piu'
il problema sta in larghezza/"n" più n è piccolo e più il conto è salato.