|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
stella |
|
|
Febbraio 23, 2005, 13:08:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, la Serie 1 è 'imbarazzante' vista davanti, discreta di fianco, dietro bellina... ma è una BMW?!? Mah... La A3 è inarrivabile come linea/bellezza, non ce nè per nessuno! A distanza seguono Golf e 147, e ci metto anche la Stilo ( 3 porte!!), mi piace. C3 - Focus - Astra - ecc... PER CARITA'! « Ultima modifica: Febbraio 23, 2005, 13:10:32 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 23, 2005, 14:34:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Febbraio 23, 2005, 14:46:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque, la Serie 1 è 'imbarazzante' vista davanti, discreta di fianco, dietro bellina... ma è una BMW?!? Mah... La A3 è inarrivabile come linea/bellezza, non ce nè per nessuno! A distanza seguono Golf e 147, e ci metto anche la Stilo ( 3 porte!!), mi piace. C3 - Focus - Astra - ecc... PER CARITA'! da quanto vedo AMI LE VW......non esagerare però dai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 23, 2005, 14:46:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora Flower, vediamo cosa posso dirti. A me, esteticamente sia dentro che fuori, preferisco 1 milione di volte la GT. Internamente la GT è fatta molto meglio della 1 La Gt ha un handling ed un piacere di guidaveramente ottimi, la Serie 1 ancora di più. LA posizione di guida della Serie 1 è da supercar, quella delle GT è molto sportiva ma non a livello di quella della 1. La 120d ho avuto modo di provarla in starad, il motore allunga parecchio ma la risposta all'acceleratore è molto soporifera ed il calcio in culo non te l'ho da. Non ho mai provato il 1.9 Mjtd 16V quindi non posso dire niente. La Serie 1 ha 5 porte, per contro i posti posteriori sono inaccessibili se non ai bambini, la GT ha una miglior abitabilità posteriore (anteriore direi che sono pari). La GT è cara quanto la Seire 1 (forse quest'ultima un poco di più). Non spenderi MAI 34.000 Euro per una GT diesel, come altrentanto NON li spenderi per la Serie 1. In conclusione? Quoto tappo, io andrei di 320cd, mi sa che vien fuori che ti costa di pure di meno, con i cerchi da 17" e di colore blu oppure grigio intermedio è daorgasmo ed il motore, pur avendo 13 cv in meno, ha un calcio della schiena molto più accentuato (mi sembrava che elogiassi il 2.0TDI dell'Audi per questo) anche se allunga meno. A te la piacevole scelta.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 23, 2005, 19:57:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non ci provare sai? Son da prendere con le molle perchè per 4ruote, per esempio, a momenti una Panda 1.1 Active è a livelli della F430. Insomma, per le riviste tutti i modelli non hanno difetti ed i giusizzi vanno dal superlativo assoluto all'ottimo (voto più basso che danno). Ultimo intervento fuori tema ... il nome di rivista da te citato sarà un anno che non lo leggo più ... son passato ad altro, e se devono mazzuolare, mazzuolano senza paura ... siete abituati male ... tanto ci sarà sempre chi dice che Pinco è pro-X e Palla Pro-Y e subito dopo un'altro che afferma il contrario
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|