Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Vendo ricambi vari (motore,carrozzeria,interni) per Alfa 145. Chiedete via e-mail o MP i pezzi che vi interessano.Se sono disponibili invierò foto e prezzo. Grazie,Domenico.-
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
Ciao domenico, una curiosità, il corpo farfallato quanto è grande??
Attendo risposta...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Allora,fai conto che si parla del 1.4 TS.Solo che non saprei dirti quanto è grande perchè non sono arrivato a smontare in quel punto.Il motore è ancora praticamente sano ( a parte collettore e candele e radiatori). Comunque ora vedo. Come mai ti interessa?
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009