|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 28, 2005, 18:11:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la subaru legacy...la audi allroad....156 crosswagon...audi sw 3.0 tdi quattro...bmw 330 xd...ho vinto qualche cosa??
Una sportivissima Tata Indica Diesel (quella aspirata da 49cv)!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 28, 2005, 18:12:15 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a parte gli scherzi i suv personalmente mi paiono l'ottimo risultato di abili pubblicitari che han saputo lanciare una moda a cui le persone fsacoltose non sanno resistere.
quoto in pieno!! questo post si riallaccia magnificamente a quello del tipo con la golf e la felpa fiat e perchè no,pure alla barza del venditore dei grandi magazzini!!!la gente compra quello che gli si vuol vendere e si convince pure i aver fatto un buon acquisto!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 01, 2005, 01:12:37 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
a parte gli scherzi i suv personalmente mi paiono l'ottimo risultato di abili pubblicitari che han saputo lanciare una moda a cui le persone fsacoltose non sanno resistere.
Fantastico.... Continuare a leggere questo genere di cose su questo forum mette veramente tanta tristezza... Raga, a molti di voi i SUV non vi garbano. I SUVvisti del forum hanno recepito il messaggio.... Questo non autorizza a lanciare apprezzamenti indiretti ? o giudicare ? chi ha gusti automobilistici diversi dai vostri. Vorrei precisare che personalmente non mi sento bersaglio di certi apprezzamenti, visto che vivo in una realta' geografica dove fortunatamente *** un SUV rappresenta una scelta molto piu' inteligente di tanti altri tipi di auto. Semplicemente mi spiace vedere certe scelte (in Italia o Europa che sia) bersagliate in questa maniera. Saludos a todos, Alessandro P.S.: fortunatamente *** inteso come liberta' di godersi in santa pace la propria scelta automobilistica senza sentirsi giudicati
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2005, 09:11:51 am |
Visitatore, , posts |
|
A me i SUV non piacciono, sono un pò degli ibridi, ma a ciascuno il suo , liberissimi tutti di andarne pazzi Basta che non mi obblighiate a comparne uno, il viaggio al mare tipo che citava X53Dany, provate a farlo passando per le langhe con un X5 e poi con una Z4 scappottata, tanto per stare in casa BMW, e poi mi dite .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Marzo 01, 2005, 11:13:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è vero, in questo caso non è andata così è esattamente l'opposto. Se di moda dobbiamo parlare allora l'hanno lanciata gli "uomini facoltosi" (cito dal tuo post) e non i pubblicitari dato che la pubblicità dei grossi SUV, a parte 2 settimane della BMW quando uscì l X5, non si è mai vista nè su carta nè su video.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Marzo 01, 2005, 11:18:56 am |
Visitatore, , posts |
|
la subaru legacy...la audi allroad....156 crosswagon...audi sw 3.0 tdi quattro...bmw 330 xd...ho vinto qualche cosa??
Ovviamente non hai vinto niente: la legacy non esiste diesel, la crosswagon non è dello stesso livello delle auto prese in considerazione, e la allroad è una a6 rialzata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Marzo 01, 2005, 11:22:47 am |
Visitatore, , posts |
|
A me i SUV non piacciono, sono un pò degli ibridi, ma a ciascuno il suo , liberissimi tutti di andarne pazzi Basta che non mi obblighiate a comparne uno, il viaggio al mare tipo che citava X53Dany, provate a farlo passando per le langhe con un X5 e poi con una Z4 scappottata, tanto per stare in casa BMW, e poi mi dite . Guidare a cielo aperto è una emozione unica, però una roadster è ottima per circolare e passeggiare non per viaggiare con bagagli ecc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2005, 11:33:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la allroad è una a6 rialzata.
Embè? Guarda, a me la Allroad non ha mai fatto impazzire particolarmente, ma trovo che sia probabilmente il miglior esempio di SUV in circolazione. Ha tutti i pregi di una comoda e spaziosa SW, ha un comportamento stradale mooolto simile a quello di una normale SW con tutti i vantaggi che ciò comporta (sicurezza attiva in primis), consumi più umani, buona mobilità su percorsi accidentati grazie a trazione integrale vera (e non a controllo elettronico come su alcuni) e assetto ad altezza variabile.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 01, 2005, 11:36:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Guidare a cielo aperto è una emozione unica, però una roadster è ottima per circolare e passeggiare non per viaggiare con bagagli ecc...
in due si viaggia benissimo , ovviamente non portandopsi dietro la casa ma il necessario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 01, 2005, 11:38:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Guidare a cielo aperto è una emozione unica, però una roadster è ottima per circolare e passeggiare non per viaggiare con bagagli ecc...
Certo, ognuno ha le sue priorità, comunque viaggiando da solo riesco ancora a convivere con l'aspetto bagagli e la S2000, il mio record sono 4 sacchi di crocchette IAMS da 15 kg, 2 confezioni da 24 lattine 400 g di Whiskas, più lo zaino foto Lowe Pro con 2 medio formato e 8 obiettivi Chiaro che il cibo dei gatti l'ho scaricato subito alla casa del mare e poi sono andato in giro più leggero All'inizio credevo peggio, certo il bagagliaio della Volvo è un'altra cosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Marzo 01, 2005, 11:41:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Embè? Guarda, a me la Allroad non ha mai fatto impazzire particolarmente, ma trovo che sia probabilmente il miglior esempio di SUV in circolazione. Ha tutti i pregi di una comoda e spaziosa SW, ha un comportamento stradale mooolto simile a quello di una normale SW con tutti i vantaggi che ciò comporta (sicurezza attiva in primis), consumi più umani, buona mobilità su percorsi accidentati grazie a trazione integrale vera (e non a controllo elettronico come su alcuni) e assetto ad altezza variabile.
em... volevo solo dire che se si cita la a6 quattro è inutile ripetere la Allroad...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2005, 11:45:51 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
em... volevo solo dire che se si cita la a6 quattro è inutile ripetere la Allroad...
Ah capito Comunque a stò punto meglio la Allroad, ancora più polivalente della A6 Avant Quattro "normale"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|