|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Gennaio 21, 2005, 19:12:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Frutto di un lavoro di "tirocinio" e sponsorizzato da Fiat, Webasto presenterà questa concept car su base Punto IV al salone di Ginevra.
Mad non la presenta Webasto. Webasto ha collaborato nella definizione del tetto apribile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Gennaio 21, 2005, 20:06:57 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Non mi sembra sto granchè, anche se l'idea di tirare fuori una coupeina da pochi (relativamente) euro da un segmento B era buona con Puma/Tigra e lo sarebbe anche oggi IMHO
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Gennaio 21, 2005, 20:10:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma veramente non vi piace? A me intrippa parecchio, il posteriore è stupendo! La vetratura anteriore ricorda molto quella del prototipo "Rossa" marchiato Ferrari by Pininfarina No bocciata senza appello. Uno sportiva deve avere una linea del muso tale....non assomigliare a uno zoccolo del Dr.Scholls con le ruote
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 22, 2005, 03:10:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
M12 |
|
|
Gennaio 22, 2005, 14:27:32 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
E' originale, forse pure troppo compatta però. Sono d'accordo con Pino sul fatto che possa passare per una Stratos rivisitata, per quanto riguarda il muso... sì, è senza muso, ma è stata progettata per avere una buona efficienza aerodinamica, almeno mi pare. Però vorrei chiedervi un parere. E' solo un'impressione mia o la parte posteriore, dalla fine della portiera al fanalino di coda, è estremamente simile a quella di una Gallardo? Guardate la linea di cintura, magari mi sbaglio, però... Ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 02, 2005, 13:42:25 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 02, 2005, 14:37:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|