Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Marzo 01, 2005, 13:57:12 pm
Staff, V12, 32956 posts
No, però la serie 3 ha uno schema sospensivo posteriore differente, multilink con 10 bracci, esclusiva del modello.
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
...prendiamo le moto...poco tempo fa con 22000 milioni si prendeva già qualche 1000 supersport...proviamo adesso.
...la serie 1 è carissima,ma rispetto alla concorrenza da almeno l'escusività della trazione posteriore...
...la serie 3 l'ho vista....è BELLISSIMA....dal vivo rende 1000 volte di più che in foto....ve lo garantisco.
...solo che anche in questo caso partendo dall'allestimento base è praticvamente impossibile stare a 3000? dalla serie 1...
le moto sono a parte...almeno una R1 2004 è migliore di una R1 98...una gsx r 600 del 98 costava 17.000.000 lire ora 10.000 euro ma c'è un vero abisso prestazionale e qualitativo,le auto vanno al ribasso in queste 2 voci!!