|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 01, 2005, 17:44:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ne vedvo sempre una davanti al chelsea pub magari è la tua quello è un tizio di sanpolo,adesso ha la golf R32... non era una rallye era una xsi 1.8 o una hdi...aveva il clima e i sedili non erano quelli rallye...non era neanche una gti,avrebbe avuto sedili in pelle!!! era bella coi cerchi da 17"però...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 01, 2005, 18:43:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il discorso qua verte su Vette VS 997 come Claudio scrive.
la vette l'hai provata?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2005, 19:05:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oh ma figa maledetta, ma cosa ho scritto qua: "Ma no nle hai ancora provate.....una delle due nemmeno io se è per quello ma per fare meglio della 997S Barn edition ci vuole veramente un miracolo" anche tu hai il morbo della polemichite?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2005, 20:36:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
figa maledetta
elamadonna mi si è proprio incazzato il Kaos..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 01, 2005, 22:23:25 pm |
|
Azz, follia, cosa ho scritto? Volevo dire di legno, non maledetta...... Tanto non mi han sentito lassù...... ..... vabè per sicurezza tiro una riga ----------------------------------------------------------
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 02, 2005, 09:11:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 02, 2005, 09:21:40 am |
|
Spiegazione più che soddisfacente direi.......quindi tu sceglieresti Vette per quanto esposto pu se dovesse essere meno efficace/performante.....perchè nel complesso ti piace di più. Beh, non posso dirti cosa farei io perchè la Vette non l'ho nemmeno vista dal vivo, tantomeno provata...... Per ora sto con la 997
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|