Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...sulla 156 ho trovato un pò difficoltosa a leggere la strumentazione...forse perchè non sono abituato a i 2 cannoni della 156...unica cosa che rimpiango sia su 147 che su questa nuova alfa....erano troppo affascinanti.
...hai ragione Pino...le audi adesso vogliono scrollarsi di dosso l'elaganza per essere considerate in pieno vetture sportive...un pò come Bmw...che ha abbandonato gli interni che potevano lasciare presagire un minimo di eleganza per passare ad uno stile del tutto sportivo...
...saab...io sono innamorato della 9-3...la volevo addirittura comprare,ma ai tempi c'era quel coso di 22tdi che non era all'altezza...l'ho pravata per un pò di tempo e,lasciando perdere per un attimo le doti dinamiche,ho trovato l'interno un pò difficile da appredere...insomma non di facile intuizione...e poi anche un pò troppo dispersivo...stiamo parlando sempre di sensazioni personali.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
anche la 166 ha la funzione dark sull'ics. schiacci dark e si spegne lo schermo del cpu di bordo per non disturbare nottetempo. sfiori un tastino e zac , tornano tutte le indicazioni. è simpatico il fatto che viaggiando con il navigatore , rimangono i comandi vocali della signorina ma non i pittogrammi che accompagnano le istruzioni .
Torno in tema. Le finiture di queste plance possono anche essere ottime, ma non mi convince il design, che mi sembra spigoloso, datato, e pesante. Tutto non sembra bene integrato. Mi piace invece molto la strumentazione. Poi, francamente sulla Brera potevano anche personalizzare la plancia di più, anche se non è questione fondamentale, ma alcuni costruttori lo fanno, e questo ha un costo.
Anche io preferisco l'acceleratore incernierato in basso, certamente per estetica, forse (non ne sono sicuro) per comodità.
Comunque, è certo che l'abitacolo era il vero punto debole della Alfa 156.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO