|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mariner
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 15:16:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cazzo alla fine vui vedere che anche costa e daniele son culi!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 15:17:34 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Cazzo alla fine vui vedere che anche costa e daniele son culi!!!!! no loro no...l'altro più come dire "imperatore romano"....
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 15:18:48 pm |
|
scusa imperatore romano =
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 23, 2005, 15:36:22 pm |
|
scusa imperatore romano = il costa che hai citato tu era edoardo costa o costantino??...perchè sei già in intimità con il secondo che lo chiami costa??...guarda che il suo agente potrebbe essere geloso...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2005, 15:46:47 pm |
|
intendevo costantino (che per me sotto sotto è culo), per Edo Costa non saprei...vui dirmi che la SEDERova era una copertura?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 28, 2005, 16:08:48 pm |
|
il costa che hai citato tu era edoardo costa o costantino??...perchè sei già in intimità con il secondo che lo chiami costa??...guarda che il suo agente potrebbe essere geloso...
come lo scorso anno, anche quest'anno dovrei avere il camper a noleggio gratuito per il week end ginevrino. Qualcuno sa darmi news?? Per emi questa mattina mentre ero a casa, ho visto un pezoz di verissimo...la seredova si è lasciata da Costa...è libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 28, 2005, 17:18:30 pm |
|
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 28, 2005, 17:30:25 pm |
|
per la scottatura nessun problema il beauty è già pronto con tonnellate di potezione 20 e 40....azz il beauty non passerà mai come bagaglio a mano...pesa già 5.5 kg e non ho ancora finito..... , speriamo non se ne accorgano!! Fanciulla...quando ci troviamo per far shopping....?!?!?!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|