|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 09, 2005, 13:33:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Casso ne so?Magari qualche amico te l'aveva passata sotto alle chiappe per un giro di prova.......la Fenech no invece.......
scusa, se c'avessi fatto un giro l'avrei paragonata ad Anna Maria Rizzoli « Ultima modifica: Marzo 09, 2005, 13:38:00 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2005, 13:35:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
'davialcù và
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2005, 19:31:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho trovato la macchina per Losna: pubblicità "sei sicuro che ti mancano i tuoi 20 anni? ENJOY MATURITY" Renault Laguna, vieni a provarla
|
|
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 09, 2005, 19:46:55 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Marzo 09, 2005, 20:14:42 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
E se la Camaro dovesse cercare di superarla, la butta fuori strada! Però.... ti fa riflettere..... che belle macchine che erano le americane anni '50. Con quelle pinne, le cromature a iosa, i parabrezza tondeggianti, le dimensioni esagerate, motori da 5000cc che bevevano come addannati..... Insomma, il vero "yankee car spirit" era tutto in quella generazione di automobili.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2005, 23:43:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Però.... ti fa riflettere..... che belle macchine che erano le americane anni '50. Con quelle pinne, le cromature a iosa, i parabrezza tondeggianti, le dimensioni esagerate, motori da 5000cc che bevevano come addannati..... Insomma, il vero "yankee car spirit" era tutto in quella generazione di automobili. Vero, fanno cultura a se, io però non ne sono un grandissimo estimatore... Sono davvero poche le auto americane che mi piacciono ma partono dagli anni 60 in poi, la Cobra, la Sting-Ray...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2005, 09:24:43 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ho visto quella pubblicità ieri sera per la prima volta, ed ho pensato: "ma quanto dobbiamo essere coglioni noi quarantenni perchè i pubblicitari si inventino una pubblicità simile..."
A questo punto faccio un paio di passi avanti, attendo sereno la terza e la quarta età, la pace dei sensi ed un sulky con interni in pelle.
ihihih per me hanno letto il pistone comunque cosa volevi: gli uomini nella pubblicità sono sempre quelli che non capiscono un casso e la mamma arriva a sistemare le cose, smerdando il papino di fronte a figli, amici, parenti. E vissero felici e contenti, mangiando sofficini e merendine con più latte che fa bene ai denti...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|