|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2005, 12:08:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il grave è che vi danno problemi dall'A4 e continuate a comprare macchine del gruppo......sbagliare è umano, perseverare e diabolico....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 12:09:30 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Sai leggere? ho detto "MASSIMO DELLE POTENZIALITA'".....ovvero ventola sul QUATTRO...
La ventola è una cosa..... il clima è un'altra.... Mi chiedo dove cazzo gli hanno testati 'sti impianti clima del menga...visto che è dalla A4 che ci danno problemi....
Ti ripeto, mi sa che sei l'unico sfigato.... il Climatronic è una cosa che hanno copiato è inviadiato tutte le case fino a qualche hanno fa... e di problemi credo che c'è ne siano stati ben pochi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 16, 2005, 12:16:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
La ventola è una cosa..... il clima è un'altra.... scendi dagli specchi....se io metto la ventola al massimo il compressore sforzerà di più che con la ventola al minimo Ti ripeto, mi sa che sei l'unico sfigato.... Se però lo dico io passo per coglione.......... il grave è che vi danno problemi dall'A4 e continuate a comprare macchine del gruppo......sbagliare è umano, perseverare e diabolico.... Sull'A4 erano le ventole......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Marzo 16, 2005, 12:18:47 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 16, 2005, 18:38:47 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Speriamo che le vendite seguano. Io credo che la verità stia a metà fra Stella e Hans Muller: gli italiani comprerebbero volentieri italiano, ma gli si deve offrire un prodotto decente, magari non il meglio, ma decente. E le vendite di Panda, 147 e 156 lo dimostrano. Speriamo che con i nuovi modelli la situazione cambi, perchè per ora, dopo il -20% di produzione auto, è drammatica.
e appunto ampliassero la gamma...non sarebbe una brutta idea...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2005, 21:07:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Scusa zio... ma visto che un diesel ce l'hai, e non e' neppure brutta... ma perche' non ti tieni sta cacchio di svalutatissima 166 e non continui per la tua strada di trovare una pepatina per toglierti (giustamente) gli sfizi ?
straquoto !! pensaci zio, non ho capito xchè devi toglierla di mezzo a tutti i costi...ne può fare di strada ancora! e magari una spiderina o un barattolo o qualche altra cosa sfiziosa x iltempo libero e disintossicarti dalla nafta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2005, 10:36:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Guidare una cosa che ti sta sulle palle non è piacevole, ed in genere la cosa se ne accorge e trova pure il modo di fregarti.
quoto. è una regola che vale indipendentemente dalla macchina.... in quei momenti viene un fastidio incredibile e la cosa brutta è che raramente la gente ti capisce..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|