|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2005, 16:04:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Marzo 21, 2005, 16:18:52 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Con questo caldo se le tieni le cuoci...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 21, 2005, 17:23:54 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ciao a tutti, ho ancora su le invernali e domani mi aspettano 500km di autostrada (udine - ferrara andata/ritorno e altri giretti)
che dite meglio toglierle? e rimettere su le pirelli p2500?
grazie mille
mat.
Scusa Matteo, ma le Pirelli P2500 son delle All Season; cosa fai metti le invernali nella stagione fredda e poi giri regolarmente con delle All Season?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Marzo 21, 2005, 17:41:46 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
Scusa Matteo, ma le Pirelli P2500 son delle All Season; cosa fai metti le invernali nella stagione fredda e poi giri regolarmente con delle All Season? le p2500 a ottobre erano al limite, quelle dietro sono slick quelle davanti hanno ancora un 5000km, quest'inverno dovevo andare un po' di volte in montagna e a ferrara per gli esami, non mi fidavo. ora le rimetto e le finisco, poi a ottobre metto di nuovo le invernali, e a marzo 2006 prendo 4 nuove estive.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 21, 2005, 18:10:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 21, 2005, 21:49:12 pm |
|
le p2500 a ottobre erano al limite, quelle dietro sono slick quelle davanti hanno ancora un 5000km, quest'inverno dovevo andare un po' di volte in montagna e a ferrara per gli esami, non mi fidavo.
ora le rimetto e le finisco, poi a ottobre metto di nuovo le invernali, e a marzo 2006 prendo 4 nuove estive.
Quindi le P2500 so AllSeason a tutti gli effetti; e come ti sei trovato? Differenze con le invernali? Differnze con le estive? Hai provato altre All Season? Come si comportano in estate (per esempio, si consumano molto)? E sulla neve come le hai trovate? Infine, su che auto le hai (misura?)? Scusa le molte domande, ma son convinto di montare le All Season per la prima volta nella mia vita; Mariner le ha e dice che si sta trovando bene, volevo sentire un'altra campana che le ha avuteper più tempo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Marzo 22, 2005, 08:27:42 am |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
secondo me sono un buon compromesso, il primo anno tenevano bene anche sulla neve, il secondo già di meno, adesso il terzo anno non mi fidavo, e non volevo saperne di mettere catene&affini. quindi ho optato per le invernali.
cmq io sono di udine, e la macchina la uso la mattina presto, e la sera tardi. in più faccio viaggi autostradali fino a ferrara, che d'inverno sono spesso ghiacciati.
io le monto su golf 3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 22, 2005, 08:30:39 am |
|
secondo me sono un buon compromesso, il primo anno tenevano bene anche sulla neve, il secondo già di meno, adesso il terzo anno non mi fidavo, e non volevo saperne di mettere catene&affini. quindi ho optato per le invernali.
cmq io sono di udine, e la macchina la uso la mattina presto, e la sera tardi. in più faccio viaggi autostradali fino a ferrara, che d'inverno sono spesso ghiacciati.
io le monto su golf 3
Ok grazie, interessante. Quanti km ti son durate?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|