|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 17, 2005, 11:12:07 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Come da soggetto, cerco pezzi, in particolare gruppo termico + trasmissione, per Aprilia SR 50cc raffreddato a liquido. Propulsore e trasmissioni sono Minarelli, uguale per molti scoooter (Malaguti F12 Phantom per esempio). Se qualcuno avesse a disposizione questi pezzi, potrebbe contattarmi via PM. Grazie
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 17, 2005, 11:19:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Come da soggetto, cerco pezzi, in particolare gruppo termico + trasmissione, per Aprilia SR 50cc raffreddato a liquido. Propulsore e trasmissioni sono Minarelli, uguale per molti scoooter (Malaguti F12 Phantom per esempio). Se qualcuno avesse a disposizione questi pezzi, potrebbe contattarmi via PM. Grazie cerca su ebay
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 17, 2005, 11:20:56 am |
|
cerca su ebay
Provo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 17, 2005, 11:48:06 am |
|
cerca su ebay
Trovato un casso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 17, 2005, 12:03:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Trovato un casso punta sui rottamai. O comprati direttaente uno scooter usato incidentato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 17, 2005, 12:24:08 pm |
|
punta sui rottamai. O comprati direttaente uno scooter usato incidentato.
Provo a dare un'okkiata ... se sentite qualcosa, in campana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 18, 2005, 01:31:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Provo a dare un'okkiata ... se sentite qualcosa, in campana dovrei avere ancora il variatore originale da qualche parte...può interessarti??riguardo il motore,credo sarà difficile....i ragazzini li truccano poco ormai,difficilmente smontano il 50!fossi in te comprerei un 70 malossi in ghisa!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 18, 2005, 21:47:47 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
il mio compagno di classe ha appena venduto il suo...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|