Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
alla ducati mi han detto che su tutte le moto grandi come anche il ninja il blcco è solo meccanico ed è appunto al corpo farfallato. se era alla centralina ho pensato che la prima,come la seconda dvevano terminare al limitatore e cioè sui 10000 giri.perkè si ferma a 7000 non dovrebbero avanzare csì tanti giri no?
sui ninja,r6 ecc è un limite sulla centralina....sulla ducati che credo non abbia nemmeno il limitatore è sul gas..non arrivi a 10.000 perchè non c'è abbastanza gas per farlo....togli la vite che tocca esattamente quando si blocca la manopola e vedrai come vien su la ss
forse sono io che non mi sono spiegato...quando si blocca la manopola non c'è nulla che la ferma. sono io che guardo nel posto sbagliato o non so... quindi mi era venuto il dubbio che poteva essere anticipata,nelle foto quando vedi il pezzo di ferro che tocca le viti è quando la manopla non è aperta..
se è ad iniezione si agisce su centralina per limitare le prestazioni...credo....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin